Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'John Wick 3' dethrones 'Avengers: Finale di partita' al box office

box office ha un nuovo re e il suo nome è John Wick. Il terzo capitolo della saga di iper violento Keanu Reeves franchising ha preso il primo posto a Nord box office Americano, e si concluse le tre settimane di regno di "Avengers: Finale di partita."

Studi di domenica dire "John Wick: Capitolo 3 — Puntare" ha incassato circa $57 milioni, nel suo weekend di apertura. Non solo si superano di gran lunga le aspettative, è un franchising migliore che ha quasi raddoppiato l'apertura del secondo film, che di per sé raddoppiato l'apertura del primo film, a partire dal 2014.

Il pubblico, in altre parole, è in crescita esponenziale di questa serie di un talentuoso assassino che non sembra mai avere una pausa. Questa volta, ci sono 14 milioni di dollari cartellino del prezzo sulla sua testa.

Uomini costituivano la maggioranza (63 della "John Wick da 3" week-end di apertura folla. Nel complesso il pubblico ha dato al film un raro Un+ CinemaScore, che indica che il passaparola sarà forte nel successivo fine settimana. Secondo Comscore PostTrak pubblico sondaggio, il 70% ha detto che avrebbe "sicuramente raccomandare" per i loro amici e il 21% ha dichiarato di non vedere di nuovo nei teatri.

Interessati a Meraviglia?

Aggiungi Meraviglia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Marvel news, video e analisi da ABC News. Marvel Aggiungere Interesse

"Questo è il miglior rivedendo il film della serie finora," ha detto Joe Drake, presidente della Lionsgate Motion Picture Group, in una dichiarazione. "Crediamo che la parola di bocca in bocca, continuerà a guidare forte business per il film in tutto il mondo."

Internazionale "John Wick da 3" guadagnato $35.2 milioni di da 66 territori.

"Avengers: Endgame" è scivolata al secondo posto nel suo quarto fine settimana con $29,4 milioni di euro. A livello nazionale, dove il film ha incassato $711 milioni di abitanti, è secondo solo a "Star Wars: Il potere della Forza si Risveglia" ($937 milioni di euro) e, a livello globale, con 2,6 miliardi di dollari, è ancora secondo a "Avatar" ($2,8 miliardi).

Nel suo secondo weekend, Pokémon "Detective Pikachu", inoltre, ha continuato a fare bene, piazzandosi terzo con $24.8 milioni di euro. Ma con le alte prestazioni triade di John Wick, the Avengers e Pikachu, non c'erano molti spettatori per il meno appariscente, i nuovi arrivati come "Un Cane in Viaggio" e "Il Sole È una Stella."

"Il mercato è stato dominato da 'John Wick'", ha detto Paul Dergarabedian, senior analista dei media per Comscore. "E' dura quando un film compie questo tipo di grandezza."

Amblin Entertainment e la Reliance Entertainment "di Un Cane in Viaggio", inaugurato nel quarto con uno strumento di $8 milioni. La Universal distribuito il film è un sequel per il 2017 colpire "Un Cane Scopo." Ma a differenza di John Wick, il pubblico per questo sequel è stato meno della metà di quella del primo, che ha aperto a $18,2 milioni. Ma il pubblico che ha fatto girare le diede Un CinemaScore, che potrebbe puntare verso lungo termine giocabilità.

la Maggior parte deludente, tuttavia, è il giovane adulto adattamento "Il Sole È una Stella", che ha incassato solo 2,6 milioni di dollari da oltre 2.000 schermi e sbarcati in ottava posizione. Anche se modestamente preventivata a notizia di 9 milioni di dollari, e con il famoso gli attori della televisione come "Riverdale" Charles Melton e "cresciuta-ish" Yara Shahidi, la Warner Bros. ha rilasciato il film non è riuscito a connettersi anche con il pubblico che si è rivelato, il 75% dei quali donne. Ha ottenuto un povero B - CinemaScore.

È un grido lontano dai giorni di "The Fault in Our Stars" $48 milioni di debutto nel 2014, e anche l'ultimo film basato su un Nicola Yoon romanzo, "tutto, Tutto," che ha aperto di oltre 11 milioni di dollari nel 2017.

"Come imprevedibile e volubile come i giovani adulti, così come le prestazioni di film che target di pubblico," Dergarabedian, ha detto.

In edizione limitata, Joanna Hogg e ben recensione rapporto dramma "Il Negozio" ha fatto bene con $85,851 da quattro schermi.

Anche con il successo di "John Wick", il weekend di per sé un ribasso di circa il 31% e il, da inizio anno, è ancora in calo di circa il 9%, ma, Dergarabedian detto che questa è la calma prima della tempesta. Nei prossimi fine settimana teatri vedere un afflusso di potenziali successi come "Rocketman", "Aladdin" e "Godzilla: il Re dei Mostri."

Stima che la vendita dei biglietti per da venerdì a domenica a stati UNITI e canada teatri, secondo Comscore. Dove disponibili, le ultime numeri internazionali per venerdì a domenica sono inclusi anche. Finale nazionale dei dati sarà rilasciato lunedì.

1."John Wick: Capitolo 3 — Puntare," $57 milioni di euro ($35,2 milioni, internazionale).

2."Avengers: Engame," $29,4 milioni di euro ($46.8 milioni di internazionale).

3."Pokémon Detective Pikachu," $24,8 milioni ($53.8 milioni di internazionale).

4."Un Cane in Viaggio, in" 8 milioni di dollari ($13,9 milioni di internazionale).

5."Il Caos," 6.1 milioni di dollari ($9,5 milioni di internazionale).

6."L'Intruso," $4 milioni.

7."Long Shot", $3,4 milioni di euro (1,8 milioni di dollari internazionale).

8."Il Sole È una Stella," 2,6 milioni di dollari ($484,000 internazionale).

9."Poms," 2,1 milioni di dollari ($396,000 internazionale).

10."Uglydolls," 1,6 milioni di dollari ($3,1 milioni di internazionale).

---

Stima che la vendita dei biglietti per da venerdì a domenica presso teatri internazionali (esclusi stati UNITI e Canada), secondo Comscore:

1. "Pokémon Detective Pikachu," $53.8 milioni di euro.

2. "Avengers: Endgame," $46.8 milioni di euro.

3. "John Wick: Capitolo 3 — Puntare," $35.2 milioni di euro.

4. "Un Cane in Viaggio," ($13,9 milioni di internazionale).

5. "The Hustle"," $9.5 milioni di euro.

6. "Il Gangster, Il Poliziotto, Il Diavolo," $9,4 milioni di euro.

7. "Cafarnao" 3,5 milioni di dollari.

8. "Miss & Mrs. Poliziotti," $3,1 milioni.

9. "Uglydolls," $3,1 milioni.

10. "Gemello" di 2,9 milioni di dollari.

---

Segui AP sceneggiatore Lindsey Bahr su Twitter: http://twitter.com/ldbahr

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.