Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Joker' ride suo modo di ottobre record d'incassi

registi e studio dietro "Joker" hanno ragione a mettere su una faccia felice. Nonostante le preoccupazioni sulla sua violenta temi e dilagato teatro di protezione, gli spettatori accorsi per il multiplex di controllare la R-rated film di questo fine settimana con conseguente record di ottobre di apertura.

Warner Bros. ha detto domenica che "Joker", ha incassato circa $93.5 milioni di euro in vendite di biglietti da 4,374 schermi in Nord America. L'ottobre precedente detentore del record è stato Spider-Man spin-off "Veleno" che ha aperto per $80 milioni all'anno scorso. A livello internazionale, "Joker" ha guadagnato $140,5 milioni di euro da 73 mercati, risultante in una splendida $234 milioni di debutto globale.

"Questo è stato un molto più grande risultato al box office di noi aveva mai previsto a livello globale," ha detto Jeff Goldstein, Warner Bros. presidente della distribuzione nazionale. "Mettendo record a parte, siamo solo felici che il pubblico sta abbracciando il film forte come sono."

sin Dal debutto al Festival del Cinema di Venezia, dove ha vinto il prestigioso Leone d'Oro il mese scorso, "Joker" è stato elogiato e criticato per la sua dark spin il classico villain di Batman interpretato da Joaquin Phoenix. Il film da regista e co-sceneggiatore Todd Phillips è stato sempre visto come un po 'un azzardo con uno degli studi' pezzi più preziosi di proprietà intellettuale, e dunque la sua modesta-per-un-fumetto-film di 55 milioni di dollari di budget.

Ma nelle settimane precedenti alla sua uscita, hype e disagio intensificato al di là di come il pubblico avrebbe reagito ponendo questo personaggio in maniera realistica e senza ambiguità impostazione degli adulti con "Taxi Driver" sfumature. Risposta a l'ansia che il film possa avere il potenziale per ispirare violenza, più catene teatro vietato ai costumi o ha ribadito le politiche precedenti per quanto riguarda le maschere e le autorità in numerose città, ha detto che erano stepping pattuglie di polizia in giro per i teatri. Alcuni parenti del 2012 Aurora cinema di ripresa anche chiesto Warner Bros . impegnarsi per il controllo delle armi cause di registrazione in studio ha detto che ha sempre.

Mentre alcuni preoccupati questo avrebbe un impatto box office, che non ha, in definitiva, a sminuire il pubblico di svolta weekend di apertura; il box office ha superato le aspettative del settore e può salire ancora più in alto quando weekend valori effettivi sono segnalati lunedì. Anche se il film ha un B+ CinemaScore, l'apertura di locali di pubblico, lo studio è ottimista circa la sua di lungo periodo giocabilità.

"sessantasei per cento del pubblico è stato sotto i 35 anni di età, Goldstein ha detto. "Che ti dice che il pubblico si espanderà con che gruppo più giovane con il passare del tempo." Il pubblico più giovane, inoltre, ha dato al film un più favorevole A - CinemaScore.

Paul Dergarabedian, senior analista dei media per box office tracker Comscore, ha detto che la convergenza di critica e di polemica effettivamente aiutato il film a diventare più grande di quanto previsto al box office.

"e' il massimo acqua-radiatore film ora," Dergarabedian, ha detto.

Egli ha aggiunto che è importante che il "Joker" è sempre stato commercializzato come un "molto scuro, R-rated film."

"È, da sempre, un elemento di mistero e di pericolo che lo circonda," Dergarabedian, ha detto. "Se si trattasse di un G-rated film, polemica come questa non sarebbe una buona cosa."

Nel paesaggio di R-rated del libro a fumetti di film, "Joker" è immerso tra "Deadpool" e il suo sequel, entrambi i quali aperto da più di 125 milioni di dollari, e "Logan", che ha lanciato con $88,4 milioni.

"Joker" è stata l'unica novità di ampia release di questa settimana, e questo è giù da l'anno scorso, quando sia "Veleno" e "è Nata Una Stella" aperto. Sua eredità popolato la top 10: I più family friendly "Abominevole" atterrato al secondo posto con 12 milioni di dollari nel suo secondo fine settimana e "Downton Abbey" ha conquistato il terzo posto nel suo terzo fine settimana con 8 milioni di dollari.

Con premi buzz dietro di esso, la Judy Garland biopic "Judy" interpretato da Renee Zellweger, aggiunto quasi 1.000 schermi di questo fine settimana e il settimo posto con 4,5 milioni di dollari da 1,458 posizioni.

E in edizione limitata, di Pedro Almodóvar, acclamato dalla critica "il Dolore e la Gloria" lanciato su quattro schermi a solido $160,087. Meno fortunata è stata la Natalie Portman-led astronauta dramma "Lucy in the Sky", che ha guadagnato solo $55.000 da 37 teatri con un conseguente triste $1.500 per la schermata di media.

Stima che la vendita dei biglietti per da venerdì a domenica a stati UNITI e canada teatri, secondo Comscore. Dove disponibili, le ultime numeri internazionali per venerdì a domenica sono inclusi anche. Finale nazionale dei dati sarà rilasciato lunedì.

1."Joker," $93.5 milioni di euro ($140.5 milioni di internazionale).

2."Abominevole," 12 milioni di dollari ($24,6 milioni di internazionale).

3."Downton Abbey," 8 milioni di dollari ($6,6 milioni di internazionale).

4."Hustlers," $6,3 milioni di euro (1,9 milioni dollari internazionale).

5."Capitolo Due", di $5,4 milioni di euro (5,6 milioni dollari internazionale).

6."Ad Astra," i 4,6 milioni di dollari ($7,3 milioni di internazionale).

7."Judy," $4,4 milioni di euro (1,9 milioni dollari internazionale).

8."Rambo: Last Blood", di 3,6 milioni di dollari ($4,3 milioni di internazionale).

9."Guerra," $1,5 milioni (2,9 milioni di dollari internazionale).

10."Bravi Ragazzi," $900,000.

---

Stima che la vendita dei biglietti per da venerdì a domenica presso teatri internazionali (esclusi stati UNITI e Canada), secondo Comscore:

1. "Joker," $140,5 milioni di euro.

2. "Il mio Popolo, il Mio Paese," $100.7 milioni di euro.

3. "Capitano," $100,4 milioni.

4. "Gli Alpinisti," $30.1 milioni di euro.

5. "Abominevole" $24,6 milioni.

6. "Ad Astra," $7,3 milioni di euro.

7. "Gemelli Uomo," da 7 milioni di dollari.

8. "Downton Abbey," $6,6 milioni di euro.

9. "La Più Ordinario Romanticismo," $6,6 milioni di euro.

10. "Capitolo Due", di $5,6 milioni di euro.

---

Segui AP sceneggiatore Lindsey Bahr su Twitter: http://twitter.com/ldbahr

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.