Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jolie azioni orgoglio del figlio Maddox, unendo Marvel movie

Angelina Jolie dice di essere "molto orgogliosa" che con i suoi 18-anno-vecchio figlio è uscire di casa per studiare biochimica in Corea del Sud.

L'attrice si è visto nel video rilasciato alcuni giorni fa cadere il suo figlio Maddox fuori alla Yonsei University di Seoul, e trattenendo le lacrime.

"non mi rendevo conto che tutti avevano visto fare a me", ha detto sabato al D23 expo di Anaheim, in California. "Mi sono sentito molto privato, quando siamo stati lì, e solo divertimento. Ma la scuola è così meraviglioso e siamo orgogliosi che lui c'è. Ed è una grande università e mi sono solo stupito che ho un figlio che la smart."

Jolie è in due prossimi film Disney: un sequel di "Maleficent" e Marvel Studios' "Eterni."

"mi Hanno chiamato ma ero così felice. Penso che non riuscivo a vedere me stesso in quel modo. Ho pensato che mi sentivo pronta a dirigere e a starmene a casa," la Jolie ha dichiarato di aderire "Eterni." "Ero, ma ora sto ora mi vado a vestire, oro e saltare in giro."

"Eterni", che avrà la funzione di attori, tra cui Salma Hayek, Brian Tyree Henry e Kumail Nanjiani, è impostato per rilasciare il prossimo anno. È diretto dal regista Chloe Zhao, fino ad ora, meglio conosciuto per la acclamato indie film come "Il Pilota".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.