Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Jon Stewart a mantenere la pressione su Mitch McConnell

Comico Jon Stewart usato il suo amico Stephen Colbert late-night show per mantenere il calore sul Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell per il passaggio di una legislazione per ricostituire una delle vittime del fondo di primo intervento per gli attacchi di 9/11.

Stewart deriso McConnell su Colbert "Late Show" di lunedì sera, anche se il Senato leader aveva detto lunedi che il problema può essere affrontato. Stewart ha chiesto una maggiore urgenza.

Un sostenitore di lunga data per la polizia e i vigili del fuoco che hanno lavorato dopo gli attacchi, la Stewart è l'assunzione di un graffiante e disperato sforzo per piattaforme che McConnell non è necessariamente utilizzato per.

L'ex conduttore di "The Daily Show" ha testimoniato la scorsa settimana in un'audizione pubblica su un disegno di legge che dovrebbe garantire il fondo può pagare benefici per 70 anni. Egli rimproverò i legislatori che non aveva mostrato. Ha rivolto la sua attenzione a McConnell, che appare nel weekend con Chris Wallace su Fox.

"Molte cose in Congresso accadere all'ultimo minuto," ha detto McConnell lunedì su Fox News Channel. "Noi non abbiamo mai riuscito a risolvere questo problema e noi affrontare di nuovo ... non so perché egli è piegato fuori forma."

Stewart accusato McConnell lenta camminata, la legislazione e di utilizzarlo come pedina politica per ottenere le altre cose fatto.

"Se sei occupato, ho capito," ha detto Stewart. "Basta capire che la prossima volta che abbiamo la guerra, o si viene derubati, o la vostra casa è in fiamme e di fare di questa disperata richiesta di aiuto, non ottenere piegato fuori forma se si mostra fino all'ultimo minuto con meno persone di quanto si pensava potesse prestare attenzione e in realtà non ha messo fuori. Lasciarlo lì fumante per altri cinque anni".

Egli ha esortato McConnell per rispondere subito con 9/11 sopravvissuti e "non fare loro inizio."

Più di 40.000 persone che hanno applicato per il fondo, che copre malattie potenzialmente correlati al lavoro di recupero presso il sito del World Trade Center, il Pentagono o a Shanksville, in Pennsylvania. Più di 5 miliardi di dollari in benefici hanno ottenuto fuori del 7,4 miliardi, in fondo, con circa 21.000 crediti in sospeso.

McConnell ufficio non aveva nessun ulteriore commento martedì. La legislazione deve passare per la prima Casa, dove i Democratici hanno promesso un voto prima di una pausa prevista per Agosto. 2.

----

Associated Press scrittore Matteo Daly a Washington ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.