Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Josh Groban piani di lasciare andare nel prossimo show, serie

Josh Groban ha una data per il Giorno di san Valentino con 6000 dei suoi fan.

Il cantautore ha detto martedì ha prenotato New York City massiccia Radio City Music Hall per un Febbraio. 14 mostra che promette una notte di musica con ospiti speciali e un sacco di spontaneo, di off-the-bracciale segmenti.

"io sono più soddisfatto quando ho più paura quindi sono entusiasta di avere l'opportunità di terrorizzare me e me," Groban L'Associated Press ha detto alla vigilia dell'annuncio. "Come il mio tour sono andati, ho scoperto che in realtà dove la roba buona è quando si lascia andare."

oltre a san Valentino, Groban ha anche prenotato il Radio City per il 18 aprile e spera che il ritorno al luogo di ritrovo per un nuovo spettacolo ogni pochi mesi. I biglietti per i primi due spettacoli in vendita venerdì.

"Questo è qualcosa che è così divertente, un'idea per noi che, se questa si snoda ad appena due spettacoli, comunque sarebbe stata un'esperienza incredibile. Sono entusiasta di arrivare lì e fare questo", ha detto. "Se è qualcosa che la gente ama vedere, io continuo a tornare."

Mentre i dettagli sono ancora in fase di elaborazione, la mostra avrà un'orchestra, banda e coro — "tutte le campane e fischietti che andare in un normale" me "spettacolo", Groban ha detto — plus ospiti improvvisati interazioni con i fan. Ha promesso che non ci sono due spettacoli sarà lo stesso.

"Tutto ciò che abbiamo nella manica è ancora tutto in via di sviluppo," ha detto. "Abbiamo un 100 idee e stiamo andando per, da adesso fino a Febbraio. 14, whittle giù," ha detto.

"La chiave è stato quello di rendere sciolto, per rendere estemporanee. I miei fan hanno visto 18 anni di tour in cui hanno visto una molto ben studiata, ma poi ci sono stati questi scorci di improvvisazione, momenti di divertimento che può verificarsi anche nelle arene. E quelli sono i momenti in cui la stanza si illumina."

Groban è stato nominato per un Grammy, Emmy e Tony. Il suo ultimo album è il 2018 "Ponti", il suo ottavo album in studio, e lui era sulla Broadway nel 2017 per una corsa in "Natasha, il Pierre & La Grande Cometa del 1812."

Ha paragonato Radio Città a luoghi come Yankee Stadium e il Madison Square Garden. "C'è qualcosa di santo su quei luoghi. Si cammina in uno spazio che ha così tanta energia da prestazioni di passato, la storia che nelle pareti."

C'è anche un più personali elemento di scegliere il luogo. Groban presto nella sua carriera ha giocato per tre notti presso il Radio City Music Hall. "La prima volta che ho sentito l'amore e il sostegno di una New York pubblico presso il teatro", ha detto.

Egli è tornato per concerti e co-ospitato il Tony Awards ci Sara Bareilles nel 2018. "È stata una buona fortuna, luogo per me", ha detto, anche se ha anche chiamato il "più impegnativi sede", perché ha bisogno di trovare l'intimità in uno spazio così grande.

---

Mark Kennedy è a http://twitter.com/KennedyTwits

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.