Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Juanes denominato Latin Recording Academy Persona dell'Anno

ha cantato per il premio precedenti premiati e quest'anno sarà lui il destinatario. Colombiano rocker-attivista Juanes è stato nominato il 2019 Latin Recording Academy Persona dell'Anno.

"io sono grato in eterno con la vita e con la musica e, ovviamente, con l'accademia, perché hanno avuto molto a che fare con la proiezione della mia carriera internazionale," il 23 Latin Grammy Award vincitore e due volte vincitore di Grammy ha detto Alla Associated Press il mercoledì. "Per essere lì con tutte le persone che sono in un posto privilegiato è veramente un onore."

Juanes sarà riconosciuto per la sua arte creativa, gli sforzi umanitari, al sostegno di artisti emergenti e di contributi filantropici, attraverso il suo "Mi Sangre" Fondazione e il suo lavoro come co-fondatore di Paz Sin Fronteras, l'accademia ha detto giovedi.

"Juanes è giovane, ma leggendario, un artista che ha ispirato noi attraverso la sua musica incredibile per molti anni e — così facendo — ha con forza una campagna per la politica, il sociale e il cambiamento positivo in tutto il mondo," ha detto Gabriel Abaroa Jr, presidente e CEO della Latin Recording Academy, in una dichiarazione.

Juanes sarà onorato Nov. 13 presso l'MGM Grand Convention Center di Las Vegas alla vigilia del 20 ° Latin Grammy awards. Latino stelle sarà presente per eseguire alcuni dei suoi successi, che comprendono "A Dios le Pido," "Fotografia"," a "La Camisa Negra" e "Me Enamora."

"penso che sarà una notte incredibile. ... Saranno i miei amici, le persone che sono cresciuto con, persone che ho imparato da" il rocker ha detto. "Sono molto emozionato, ma anche nervoso, perché non so di che cosa sto andando a sentire quando ci sono io, ma io sono davvero felice. Spero che sia una notte piena di musica e di gioia".

Juanes parlato con l'AP dal suo paese nativo, Medellin, dove stava girando video musicali dei prossimi singoli. Le canzoni, insieme con il recente rilascio di "Querer Mejor" con Alessia Cara, sarà incluso nel suo prossimo disco.

"e' praticamente fatta", ha detto dell'album, che ha in programma di rilasciare alla fine di quest'anno o all'inizio del 2020. "Devo ancora finire alcuni dettagli in un paio di canzoni."

ha una serie di concerti in Europa questa estate ed è stato invitato dai Rolling Stones per aiutare la band chiuderà il suo tour nel Nord america a Miami in Agosto. 31.

Juanes è uno dei latino-americani più influenti artisti. Ha fatto il suo debutto nel 2000 con "Fijate bien." Da allora, ha venduto oltre 20 milioni di copie dei suoi sette dischi di studio e il suo live album "MTV Unplugged."

ha usato la sua voce a sostegno della pace e della giustizia sociale, sia attraverso la sua musica o la sua fondazione, che ha fondato nel 2006 per aiutare le vittime delle mine anti-persona, in Colombia, e iniziative come il 2008 "Paz Sin Fronteras" (Pace senza Frontiere) concerto a Cuba.

Messicano rock band di Mana è stato nominato Persona dell'Anno per il 2018. Passato premiati includono Shakira, Placido Domingo, Gloria Estefan, Ricky Martin, Alejandro Sanz e Julio Iglesias.

---

Sigal Ratner-Arias è su Twitter: //twitter.com/sigalratner

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.