Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Judd Nelson: dubbi su 'The Breakfast Club'

Attore Judd Nelson dice di non condividere le perplessità su "The Breakfast Club" che il co-protagonista Molly Ringwald espresso in prima persona colonna.

Nel mese di aprile 2018, Ringwald scritto un articolo per Il New Yorker su a guardare il film un paio di anni prima con il suo 10-anno-vecchia figlia. Il suo disagio si concentra sulle interazioni che il suo personaggio ha avuto con un "bad boy", interpretato da Nelson.

In un'intervista con La 'star news' di Wilmington , Nelson dice che pensa che il film del 1985 è "un prodotto del suo tempo" e che non "vedere quei problemi che Molly vede."

Il 59-year-old Nelson è in Wilmington a star nello spettacolo "Lettere d'Amore", che sarà eseguita sabato a Kenan Auditorium. La sua co-star in due-persona il dramma è Sheryl Lee, che ha giocato Laura Palmer in Twin Peaks."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.