Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Julia Louis-Dreyfus dice che lei ha una nuova prospettiva sulla vita dopo la battaglia con il cancro

Julia Louis-Dreyfus è aprendo lentamente la sua battaglia con il cancro l'anno scorso.

Il 57-year-old madre di due figli, è stato diagnosticato un cancro al seno nel settembre 2017. Ha completato i tre cicli di chemioterapia, di prendere tempo fuori dal suo progetti di priorità per la sua salute.

Louis-Dreyfus è tornato per la sua hit HBO mostra "Veep", di cui lei sia le stelle e produce, per filmare il suo finale di stagione.

Dopo che si occupano di tale malattia grave, lei dice di essere cambiato.

"io ho un altro tipo di vista la mia vita di adesso, visto che l'edge che siamo tutti andando a vedere a un certo punto, e che, davvero, come un mortale persona non permettete a voi stessi di prendere in considerazione, mai. E perché? Che cosa hai intenzione di fare?", ha detto in una recente profilo con Il New Yorker. "Ero un po' più arioso prima. Ero un po'. . . breezy."

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Julia Louis-Dreyfus (@officialjld) on Lug 14, 2018 11:50 PDT

La madre della star, Judith Bowles, ha detto che sua figlia battaglia con il cancro al seno “è stato orribile.”

"la Sua forza, proprio ora, sta tornando. Ci vuole circa un anno," ha detto.

PIÙ: Julia Louis-Dreyfus apre battere il cancro

Nonostante quanto sia difficile e dolorosa malattia è stato per Louis-Dreyfus, lei non si lascia immaginare l'inimmaginabile — di soccombere alla malattia.

"non fraintendetemi: non era per-il-mio-ossa terrorizzato. Ma io non mi lascio—fatta eccezione per un paio di momenti—andare ad un luogo buio. Io non lo permettono", ha detto.

Vedi questo post su Instagram

Proprio quando si pensava che...

Un post condiviso da Julia Louis-Dreyfus (@officialjld) il 28 Settembre, 2017 10:16am PDT

Louis-Dreyfus richiamati, in particolare, quando era in fase di trattamento. Lei si stava preparando per il suo discorso di accettazione per il Mark Twain Prize for Humor Americano, il quale ha ricevuto nel mese di ottobre 2018, con lo scrittore amici e colleghi.

, Ha detto Al New Yorker, "Il vecchio cliché di risate di essere la medicina migliore risulta essere vero: quando mi è stato sempre il mio orribile chemioterapia, mi piacerebbe stipare un sacco di amici e famiglia in un piccolo trattamento in camera con me. Gosh, come sto dicendo questo, sto per mettermi a piangere."

PIÙ: Julia Louis-Dreyfus viene tostato da chi è chi della commedia di Mark Twain Prize

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Julia Louis-Dreyfus (@officialjld) on Sep 16, 2017 a 6:56pm PDT

Insieme con la lotta contro il cancro, Louis-Dreyfus ha perso due membri della famiglia negli ultimi due anni.

Suo padre morì nel settembre 2016 e sua sorella, Emma, 44 anni, è morto improvvisamente nel mese di agosto, su un viaggio in campeggio da un fatale sequestro.

Un'autopsia aveva trovato la cocaina e l'alcol nel corpo.

"Dato il fatto che l'atroce s--- è venuto fuori, vorrei semplicemente dire che ho tenuto questo segreto timore per la mia carissima Emma," Louis-Dreyfus ha detto Al New Yorker.

"e' stato un brutto periodo di tempo", ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.