Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Justin Bieber e Hailey aprire sulla vita post matrimonio: il Matrimonio è molto difficile'

Justin Bieber e Hailey stanno dando la loro prima intervista in profondità dal legare il nodo alla fine dello scorso anno, e la coppia sono sempre reale sulle difficoltà della vita coniugale.

L'intervista sulle pagine di Vogue è anche la prima, il 24-year-old cantante ha fatto in anni.

(: Justin Bieber e Hailey Baldwin confermare matrimonio)

"ho avuto veramente depressa in tour. Non ho parlato di questo, e sono ancora in elaborazione, tanta roba che non ho parlato. Ero solo," ha detto alla rivista.

Vedi questo post su Instagram

Sposi @justinbieber @haileybieber sono il nostro numero di Marzo di copertura stelle! Toccare il link nel nostro bio di leggere tutta l'intervista. Fotografata da #AnnieLeibovitz, styled by @tonnegood, @karlawelchstylist e @michael_philouze, scritto da @robertjhaskell, Vogue, Marzo 2019.

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine) on Feb 7, 2019 a 4:00 PST

Fast forward due anni e il Biebers sono completamente candid nella rivista, dicendo cose non sono tutto arcobaleni e sole.

"È stato molto duro per me la fiducia nella gente. Ho lottato con la sensazione che la gente sta usando me o non sono davvero lì per me ... ho fatto alcune decisioni sbagliate personalmente e nelle relazioni," Justin ha ammesso. "Questi errori ha colpito la mia fiducia nel mio giudizio. È stato difficile per me, anche per la fiducia Hailey. Abbiamo lavorato attraverso di roba."

(: Justin Bieber burritogate: Quello che sappiamo)

Hailey, 22, ha aggiunto, "La cosa è, il matrimonio è molto difficile."

La modella e conduttrice TV anche cadere una bomba su di loro on-e off-romanticismo negli ultimi anni.

"le cose Negative, è successo che abbiamo ancora bisogno di parlare e lavorare attraverso. Svanito non sarebbe la parola giusta, era come un modo molto drammatico scomunica. C'è stato un periodo in cui se ho camminato in una stanza, si sarebbe a piedi", ha detto.

Ma da giugno dello scorso anno, hanno ricollegato e si sono sposati nel mese di settembre.

Vedi questo post su Instagram

Hunny panini punkin

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) on Nov 10, 2018 12:12 PST

Bieber ha detto Hailey è quello che è sempre mancato.

"io sono emotivamente instabile ... sento che mi interessa molto e voglio che le cose siano così buono e voglio che la gente come me. Hailey logico e strutturato, di cui ho bisogno", ha spiegato.

Bieber ha anche parlato del suo passato, il suo famoso DUI un paio di anni fa, il suo pubblico buffonate, relazioni con donne più.

"mi sono trovato a fare cose che mi sono vergognato di essere super-promiscuo e roba del genere, e penso che ho usato Xanax perché mi sono vergognato ... Farmaci mettere uno schermo tra me e quello che stavo facendo. Ha ottenuto abbastanza scuro. Penso che ci sono stati momenti in cui la mia sicurezza era venuta a tarda notte per controllare il mio polso e vedere se respirava ancora," ha detto.

Ma Hailey è il suo rock ed è in un posto migliore ora, ha detto.

"io lo amo molto. Io ho amato lui per molto tempo", ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.