Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kaley Cuoco prende una piega drammatica dopo il 'Big Bang Theory'

Kaley Cuoco sta facendo una grande mossa dopo il confezionamento 12 stagioni con "The Big Bang Theory", con una nuova produzione e un perno dalla commedia al dramma.

Cuoco ha firmato un esclusivo multi-anno di contratto con Warner Bros Television Group, la società ha detto lunedi. L'accordo tiene Cuoco in affari con lo studio che ha prodotto "The Big Bang Theory", la commedia CBS in cui il Cuoco ha giocato Penny. Si è conclusa la sua hit run Maggio scorso.

In una dichiarazione, il Cuoco ha detto che era entusiasta di continuare "incredibilmente collaborativo e gratificante rapporto" con la Warner, che aggiunge, "Sono bloccato con me, ora!"

i termini Finanziari dell'accordo non sono state annunciate.

ha annunciato il Suo primo progetto è ora di serie "L'assistente di Volo", un thriller basato sul romanzo omonimo di Chris Bohjalian. Sarà fatto per il WarnerMedia servizio di streaming insieme per il lancio di per i consumatori per l'inizio del 2020.

secondo l'accordo, Cuoco e la sua società di produzione, di sviluppare idee originali per un TV di progetti attraverso i vari Warner TV divisioni del gruppo. I progetti saranno finalizzati a piattaforme, tra cui trasmissione, via cavo e via streaming, ha detto la società.

Una holding accordo per Cuoco recitazione di servizi è parte dell'operazione, con la Warner lo sviluppo di nuove serie con lei in mente. La società e il Cuoco, 33 anni, ha firmato un precedente accordo nel 2017.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.