Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kate Hudson è Weight Watchers' più nuovo ambasciatore

Attrice Kate Hudson ha collaborato con Weight Watchers, divenendo la più recente ambasciatore.

“How to Lose a Guy in 10 Giorni”, l'attrice e proprietario del brand activewear Fabletics ha annunciato il suo ruolo in un Instagram video post di domenica, in cui ha parlato con Oprah Winfrey, un altro portavoce per il marchio.

Winfrey ha accolto Hudson per la Weight Watchers famiglia in video e ha chiesto che cosa in particolare ha guidato il suo lavoro con il brand.

"Oprah, il mio "perché" è davvero miei figli e la mia famiglia, e la longevità e la voglia di essere qui, come lungo come è possibile che io," Hudson ha detto. "E' veramente l'approccio olistico al benessere."

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) on 16 Dic, il 2018 a 7:15 pm PST

Hudson sarà un volto per il marchio nuovo "Per Ogni Corpo di campagna".

“Salute e benessere è il mio numero uno e io dico sempre che per me non funziona per tutti”, ha scritto accanto alla posta. “Credo che abbiamo bisogno di celebrare la diversità nel modo in cui ogni individuo vuole celebrare i loro corpi.”

“”Questa non è una comunità per persone che desiderano perdere peso, anche se per condurre un sano stile di vita si presta a tale, questa è una comunità di sostegno a vicenda, attraverso un viaggio lungo una vita di benessere.

“sono diventato un ambasciatore per la WW in famiglia, perché è la comunità perfetta per le persone a vivere sano modo loro e mi piace condividere questa conoscenza con tutti voi!”, ha continuato.

PIÙ: Kate Hudson diventa reale dell'essere mamma che lavora, azioni obiettivo a cadere 25 chili

Hudson ha detto che Weight Watchers accetta tutti coloro che vogliono abbracciare un cambiamento di stile di vita.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) on 16 Dic, 2018 12:21 PST

“Questa non è una comunità per persone che desiderano perdere peso, anche se per condurre un sano stile di vita si presta a tali. Questa è una comunità di sostegno a vicenda, attraverso un viaggio lungo una vita di benessere,” ha detto.

Hudson espressa la prima volta del suo nuovo impegno per il benessere in un'Instagram posta alla fine di novembre.

PIÙ: Kate Hudson, accoglie una figlia, Rani Rosa, con Danny Fujikawa

Ha detto che da quando dà alla luce il suo terzo figlio, la figlia Rani Rose Hudson Fujikawa, all'inizio di ottobre, era pronto per iniziare a spendere un po ' di tempo per esplorare il suo proprio benessere.

“La routine con il nostro bambino è sempre più familiare e sono pronto per iniziare a prendere un po ' di tempo in una giornata di messa a fuoco su di me”, ha detto. “Per me questo significa che la mia salute. Perché? Perché voglio essere intorno a un lungo periodo di tempo per questi tre kiddos mio”.

“so che alcuni sono curioso di sapere che cosa significa e per tutte voi mamme (se funziona o non funziona mamme) è la cosa più difficile al mondo per saldo bambini e personali”, ha continuato.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) 29 Novembre, 2018 a 8:24 PST

il Suo obiettivo è quello di perdere 25 chili prima le riprese di un film in uscita in primavera, ma lei si rende conto di quanto sia difficile può essere quello di prendere tempo per voi stessi come una madre e lavoratrice.

“Cerchiamo di essere onesti, i bambini prendono la posizione di numero uno e haaaaard per fare il tempo per voi stessi," ha notato. "Ho fatto un sacco di ricerche e ho passato la mia vita a tempo di provare tutti i tipi di cose nuove che sono focalizzati sulla salute e il benessere. Perché io sono in missione a destra ora, per tornare al mio peso di combattimento."

Vedi questo post su Instagram

di Lavoro ?? #FableticsFriday @fabletics @nicolestuartla (Vai a @prettyhappy per un rapido 5 minuti di semplice da seguire allenamento ????)

Un post condiviso da Kate Hudson (@katehudson) 7-Dic-2018 6:25pm PST

PIÙ: Kate Hudson azioni 1 foto della nuova e bellissima figlia Rani Rose

Per documento fitness viaggio, Hudson ha creato una piattaforma sociale, Abbastanza Felice, in cui condivide i pasti sani e di allenamento e suggerimenti.

Vedi questo post su Instagram

“Con il nuovo giorno arriva una nuova forza e nuovi pensieri.” -Elenor Rosevelt ??#PRETTYHAPPY #PrettyHappyMonday #MondayMotivation #fabletics

Un post condiviso da Abbastanza Felice (@prettyhappy) on Jan 29, 2018 alle 8:30 am PST

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.