Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ken Kercheval, assediato Scogliera 'Dallas', muore a 83

Ken Kercheval, che ha giocato perenne sacco da boxe Cliff Barnes con Larry Hagman è intrigante magnate del petrolio J. R. Ewing nella serie TV di successo "Dallas", è morto. Egli è stato di 83.

Kercheval è morto domenica nella città di Clinton, nel suo nativo dell'Indiana, ha detto Jeff Fisher, il suo agente. La causa della morte è stata mantenuta privata da parte della famiglia, Fisher ha detto mercoledì.

era in "Dallas" per la sua completa esecuzione, dal 1978 al 1991, ed è tornato come petroliere Scogliera di fronte Hagman per un revival del prime-time del dramma che si, in onda dal 2012-14.

Egli ha espresso simpatia per la sua tormentata carattere, anche parte di due TV degli anni '90 film, in un 2012 intervista con un "Dallas" fan del sito, Il Dallas Decoder.

Cliff era un bel ragazzo, ma con il fratello-in-law J. R. costante maltrattamenti che aveva il compito di difendere se stesso, Kercheval, ha detto. "Se ho fatto qualcosa che non era di destra, è perché ho dovuto", ha aggiunto.

Kercheval è nato in Wolcottville, Indiana, e cresciuto a Clinton, da suo padre, un medico, e sua madre, un'infermiera. Ha studiato presso l'Indiana University e la University of the Pacific, secondo i profili.

i Suoi primi ruoli sul palco con spettacoli a Broadway nel musical, tra cui "Il Giovane Abe Lincoln" nel 1961 e "Il melo" e "Cabaret" alla fine degli anni '60.

Kercheval grande schermo crediti inclusi "Pretty Poison" (1968), "Sette-Up" nel 1973 e la "Rete" nel 1976.

Ha fatto frequenti apparizioni nelle serie TV, che si estende da "Naked City" e "Difensori" nel 1960 per "ER" e "Diagnosis Murder" nel 1990 e 2000. La sua ultima linea di credito è per il film "Sopravvivere in L. A."

In prima persona, pezzo per la rivista People nel 1994, Kercheval dettagliate suo faticoso trattamento per il cancro del polmone e ha sostenuto che gli altri, smettere di fumare, come egli è "il 99%" di successo.

Kercheval sopravvissuti sono tre bambini, Caleb, Liza e Madison, il suo agente ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.