Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kenan Thompson canali di R. Kelly per la prima intervista su 'SNL'

L'unica cosa più sgangherata di un vero e R. Kelly intervista ha dimostrato di essere Kenan Thompson e Leslie Jones' impressione di uno.

"sabato Night Live", ha affrontato la pop star dei cartoni animati di intervista con la CBS Gayle King, nella loro fredda-e non delude nella sua wackiness.

"ho fatto un sacco di errori nella mia vita," Kelly, interpretata dalla sempre più versatile Thompson, ha commentato in prossimità dell'inizio del colloquio.

Jones indossato Re persona a rifuggire con orrore a ciascuno di Kelly è sempre più instabile commenti.

naturalmente, alla fine Thompson scivolare in un "Trapped in the Closet"-esque musicale monologo durante l'intervista.

"il 10 del mattino e sto parlando di Oprah amico", ha cantato. "Se riesco a ottenere attraverso questo ognuno gonna love me di nuovo."

(di PIÙ: Ben Stiller torna a 'SNL' come Michael Cohen testimonia davanti al Congresso)

L'intervista, molto simile a quello reale, non raggiungere l'obiettivo. Thompson Kelly trascorso gran parte della sua intervista impossibile per scrivere, leggere o, addirittura, di realizzare l'intervista era iniziato.

"Questa è tutta roba buona, ma forse si dovrebbe risparmiare per l'intervista," ha detto il Re, prima di essere informato che era sulla macchina fotografica per tutto il tempo. La fotocamera è stata poi indicò oltre Jones spalla.

"y'all solo a mantenere la vostra macchina fotografica all'aperto del genere?", ha detto. "Y'all alcuni freaks!"

Dopo aver discusso se fosse il caso di diventare un avvocato -- o presidente, e ottenere un po ' di coaching dal suo nuovo "gestione delle crisi", ha chiesto ad alta voce circa il nome del Re. Era sotto l'impressione che lei era la "Prigione del Re", non "di Gayle King."

"allora non sei il carcere di re? Quindi che cosa sto facendo qui?", ha detto.

poi si girò verso di una pianta, pensando che si trattasse di una telecamera nascosta, e ha annunciato, "in Diretta da New York, è sabato sera!"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.