Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kendall Jenner, Bella Hadid citato in giudizio oltre Fyre Festival pagamenti

Modelli di Kendall Jenner, Emily Ratajkowski e Bella Hadid sono fra le belle persone che sono state ordinate lunedì a divulgare le informazioni sui pagamenti ricevuti per promuovere o apparire alla sfortunata Fyre Festival Bahamas.

Un tribunale fallimentare giudice di New York ha approvato una richiesta dal fiduciario di supervisionare il fallimento di Fyre la Media per citazione record da parte di terzi.

(di PIÙ: Fyre Festival di fallout: Bahamas proprietario del ristorante riceve più di $190K in donazioni)

Corte record, modelli, attori e social media influencer sono stati pagati $5,3 milioni di in anticipo di un evento, ma il fiduciario ha detto che egli non può determinare ciò che ogni pagamento è stato, in parte perché Fyre Festival promotore Billy McFarland è in prigione, serve a sei anni di carcere dopo essersi dichiarato colpevole di conta più di frode.

STOCK PHOTO/Paradise Island, Nassau, Bahamas.

"Il Fiduciario indagine finanziario del Debitore affari è stato impegnativo a causa della mancanza di una base informativa, il fallimento del Debitore di base del file di fallimento orari e una dichiarazione di affari finanziari, e la detenzione del Debitore principale, Billy McFarland, il" trustee Gregorio Messer detto in un deposito corte. "A causa della mancanza di una base informativa e di libri e registri, il Fiduciario è stato costretto a ottenere informazioni finanziarie critiche relative al Debitore tramite terzi."

citazione è inteso per la IMG Models, l'agenzia che rappresenta la Bella Hadid, Bieber e Hailey Elsa Hosk – che è apparso in un Fyre Festival video promozionale – con il pagamento di 1,2 milioni di dollari, secondo la corte dei record.

(di PIÙ: Fyre Festival partecipante confronta esperienza di 'Hunger Games')

un'Altra citazione è pensato per Kendall Jenner, che è stato pagato $275,000, i record di corte, ha detto. DNA Modello di Gestione, che rappresenta Emily Ratajkowski, è stato pagato $299,000 e anche di ottenere un mandato di comparizione.

"Ogni Praticante è rivolti sia puntuale rispetto dei termini di questo Ordine, un ordine di Comparizione emesso a loro o fare un adeguato movimento per un ordine di protezione o di annullare qualsiasi ordine di Comparizione, il Giudice Martin ha detto Glenn.

Fyre Festival è stato lanciato come un unico ed esclusivo concerto di esperienza nel Grand Exuma Island, Bahamas, con i biglietti che costano più di $100.000.

"Il Debitore ha speso enormi quantità di tempo e denaro preso in prestito per promuovere il Festival attraverso i video di YouTube e dei social media promozioni con personaggi famosi," Messer detto. "Come risultato di questa campagna pubblicitaria e promozionale blitz, migliaia di persone hanno acquistato i biglietti per il Festival. Purtroppo, il Debitore, la gestione non è riuscita a garantire che Exuma è stato adeguatamente preparato per ospitare il Festival."

Frye Festival Citazioni dai su Scribd

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.