Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kevin Zegers spiega su Instagram perché parla delle sue figlie sull'alcolismo

Attore Kevin Zegers ha recentemente condiviso un video con le sue giovani figlie affrontare un argomento molto importante per lui: il suo alcolismo.

Nel video, le sue 3-anno-vecchio gemelli fraterni, Zoe e Blake sono chiesto che cosa il loro padre, ed entrambi rispondere, dicendo: "Un alcolizzato". Le ragazze sono anche detto che il loro papà è un incontro di Alcolisti Anonimi.

La "Sporca Giovanni" e "Fear the Walking Dead" l'attore, che è stato sobrio per più di otto anni, ha aggiunto la didascalia, "Apprendimento ‘em giovani. #aameeting," per il post.

Dopo la condivisione di clip, Zegers ricevuto elogi per la sua onesti approccio al soggetto con le sue figlie e le critiche di chi dice le sue figlie sono troppo giovane per sentire sull'argomento.

Zegers poi condiviso un messaggio più lungo di indirizzamento perché ha scelto di adottare questo metodo per affrontare la sua dipendenza con i suoi figli.

“Alcune persone sembrano avere preso problema con il mio post precedente. Lasciatemi chiarire", ha iniziato il post. "Il recupero è una parte della mia vita. Essendo un ‘alcoliche’ non significa che io lo beva. Piuttosto il contrario."

Ha detto che avrebbe preferito essere trasparente con la sua posizione quando partecipa alle riunioni AA piuttosto che nascondersi dai suoi figli.

"Quando non sono a casa per la nanna, le mie ragazze spesso insistono sul sapere dove sono", ha continuato. "Invece di mentire a loro, o la proiezione di un arcaico stigma, abbiamo scelto di raccontare loro la verità. ‘Papà, in una riunione.'"

Apprendimento 'em giovani. #aameeting

11.4 k Piace, 184 Commenti - Kevin Zegers (@kevinzegers1984) su Instagram: "Apprendimento 'em giovani. #aameeting"

"la Nostra speranza è che ci insegnano le nostre ragazze dell'empatia e comprensione sulle dipendenze. Che, a dispetto di essere un alcolizzato, hanno un padre che ha scelto un modo sano di vivere la sua vita."

Instagram post by Kevin Zegers * 23 gennaio 2019 alle 7:21 pm UTC,

18.9 k Piace, 530 Commenti - Kevin Zegers (@kevinzegers1984) su Instagram

Egli ha anche commentato il suo benessere e quello che spera che il suo gemelli porterà via da imparare circa l'alcolismo precoce.

"Per otto anni, ho scelto di vivere in un ambiente pulito e sobrio di vita che coinvolge molto di più che semplicemente non potabile", ha scritto.

"ho scelto di condividere questo perché troppe persone, come alcuni commenti qui sotto, vuoi per vergogna, persone con problemi di dipendenze e problemi di salute mentale torna nell'ombra", ha continuato. "La mia scelta è per rompere la finestra aperta in modo che altri possano vedere cosa è possibile fare sull'altro lato.”

“”la Nostra speranza è che ci insegnano le nostre ragazze dell'empatia e comprensione sulle dipendenze.

essere trasparente con i bambini

Genitorialità esperto Dr. Deborah Ghilboa dice Zegers approccio per discutere la dipendenza può essere utile in alcune famiglie.

"e' fantastico per i nostri figli, per noi, di trasparenza, e sicuramente l'onestà, la salute lotte che abbiamo di fronte per diversi motivi", ha detto a ABC News.

(di PIÙ: seggiolino di sicurezza linee guida: Quello che i genitori dovrebbero sapere circa l'installazione, di instabilità e di più)

"modelli davvero un buon comportamento: la responsabilità, il possesso di ciò che avete sperimentato e di essere in grado di raggiungere le persone più vicine a voi per raccontare la tua storia," ha continuato. "È la dimostrazione che si guarda per le risorse e l'aiuto e lavorare attivamente per essere la più sana che si può essere date le circostanze."

buone Feste dal Zegers.

12.4 k Piace, 66 Commenti - Kevin Zegers (@kevinzegers1984) su Instagram: "buone Feste dal Zegers."

qualsiasi età troppo giovane per parlare di alcolismo?

Nonostante Zegers' critici, Ghilboa ha detto che la famiglia, se si vuole parlare di un argomento serio con i loro bambini.

"Ogni genitore è un esperto in quello che i loro bambini in realtà capire e prendere in e afferrare," ha detto.

Ghilboa detto che se un genitore sceglie di parlare di un argomento come la dipendenza con un bambino, è importante avere più conversazioni sulla questione, in modo che il bambino può afferrare pienamente.

"Spiegare questo a un verbale ragazzino, anche un 3-year-old in linguaggio consono alla loro età, un po' a corto di informazioni e poi vedere se chiedi a un follow-up questione — che è completamente una cosa ragionevole da fare," ha detto. "In questo modo, come con qualsiasi conversazione importante che abbiamo con i nostri bambini, non è una conversazione, 100 conversazioni."

I potenziali benefici a lungo termine di avere queste conversazioni

Ghilboa anche detto che l'apertura ai giovani bambini possono contribuire a plasmare il loro atteggiamento verso queste importanti questioni nella loro adolescenza.

"sta facendo davvero un buon lavoro se ha otto anni pulito e sobrio di prendersi cura di sé e di gestire la sua malattia, il migliore è ancora possibile prevedere," ha detto. "Tra i suoi ragazzi in quel viaggio, in adeguate all'età dei modi, è davvero sano per loro. Li rende più legato alla loro famiglia e dà loro una migliore comprensione."

"Inoltre, in questo caso particolare, perché si tratta di dipendenza, ma gli dà la possibilità di plasmare il loro punto di vista sui rischi derivanti da una giovanissima età, in modo davvero autentico e personale," ha detto, aggiungendo che è meglio avere delle brevi conversazioni su questi problemi nel tempo di una grande "lezione."

Avere un fine settimana meraviglioso. #zegfelds

15.2 k Piace, 66 Commenti - Kevin Zegers (@kevinzegers1984) su Instagram: "un fine settimana meraviglioso. #zegfelds"

Tra le migliaia di commenti positivi che Zegers ricevuto sul suo post, celebrità anche avuto alcune buone cose da dire.

Attore Dax Shephard, ha commentato, "Dio D--- Figlio!!! Ben detto!!!"

Lily Collins aggiunto, "non ti amo più o essere più orgoglioso. Costantemente mi ispirano. Quelle ragazze sono fortunati ad avere te come il loro papà xx."

(di PIÙ: Kate Hudson dice lei alzando la sua prima figlia, 'unisex')

Attore Jonathan Tucker ha scritto, "Brillante esempio di un uomo buono. Un buon marito. Un buon padre. Un buon amico."

Sophia Bush ha anche aggiunto Zegers' post sul suo Instagram storia, con il messaggio “io sono al di là orgoglioso di essere vostro amico @kevinzegers1984. La vostra coraggiosa vulnerabilità sulla dipendenza ha salvato la vita, senza dubbio. Grazie per essere stato un maestro per tanti."

Happy father's Day @kevinzegers1984. Così felice che riesco a fare questa vita con te. Tu sei il migliore papà, Kev. Siamo veramente i più fortunati! L'amore per l' ?? e indietro.

Come potete parlare con i vostri bambini circa l'alcolismo.

Ghilboa condiviso suggerimenti per i genitori che lottano per parlare di alcolismo con i loro figli:

1. Chiedi se hanno sentito parlare di alcolismo e se è così, ciò che essi comprendono.

2. Dare loro un paio di fatti utili in un'età in modo appropriato. Come queste:

•Descrivere che l'alcol ha "subito" (acuta) effetti e "prendere un po '" (a lungo termine), gli effetti, e che entrambi possono essere pericolosi per gli adulti. Inoltre, ricordiamo che è sempre pericoloso per i bambini

•Spiegare che bere alcol dà alcuni adulti di una malattia chiamata alcolismo e che non c'è modo di sapere con certezza chi sarà interessato in quel modo.

3. Chiedere che le domande che hanno. Se non, dare loro lo spazio di processo la conversazione e solo per segnalare che la porterò di nuovo più tardi. Quindi, non dimenticate di fare che a un certo punto nelle prossime settimane.

non Ci sono linee guida di queste conversazioni, in quanto essi dipendono sempre dalla situazione familiare, l'età dei tuoi bambini e di altri fattori.

ABC News ha raggiunto un rappresentante per Zegers e di aggiornamento quando si sente indietro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.