Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kim Kardashian West reagisce a Briscola gioco

Kim Kardashian West intervista completa su "Visualizza" venerdì, Settembre. 13.

Kim Kardashian West dice lei non era preoccupata per la sua "reputazione" quando ha deciso di lavorare con il Presidente Donald Trump sulla riforma della giustizia penale, perché il suo "i problemi sono sempre di più sulle persone."

In un'intervista che andrà in onda venerdì, Settembre. 13, su “panorama” la star dei reality-trasformato-attivista ha condiviso i suoi pensieri riguardo alle critiche che ha ricevuto, e potrebbero continuare a ricevere — per lavorare con Trump connessione Alice Marie Johnson dal carcere e il bipartitismo con lui sulla riforma penitenziaria.

"ho sicuramente era a conoscenza [del potenziale critica], ma per me, qualsiasi dei miei problemi sono stati sempre di più sulle persone e non sulla politica," Kardashian ha detto, rispondendo alla domanda di co-host Meghan McCain su "La Vista".

Jenny Anderson/Walt Disney Television FOTO:Kim Kardashian West l'aspetto di "The View", in onda venerdì, Settembre. 13, 2019, su ABC.

Interessati Kardashian?

Aggiungi Kardashian come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Kardashian news, video e analisi da ABC News. Kardashian Aggiungere Interesse

"Per me pensare che io non potevo andare e parlare con l'uomo che ha il potere di cambiare la vita delle persone a causa di alcune opinioni mi potrebbe essere di alcune politiche e problemi mi sentivo molto egocentrici che ero più preoccupato per la mia reputazione di salvare la vita di qualcuno," Kardashian ha detto. "Ho messo tutti fuori dalla porta e ho pensato, 'sai una cosa? Ho intenzione di scegliere, [Alice Marie Johnson] oltre la mia reputazione.'"

Johnson è un 63-year-old nonna, che stava scontando una condanna a vita, più altri 25 anni per un nonviolenta traffico di stupefacenti caso, quando la Kardashian si è incontrato con il presidente su di lei, nel Maggio 2018. Una settimana più tardi, Trump commutata Johnson frase.

PIÙ: Kim Kardashian West parla di riforma della giustizia penale evento alla Casa Bianca

Kardashian ha detto "La Vista" co-padroni di casa che si sentiva come se lei "aveva un open opportunità" per aiutare gli altri.

"Dal presidente intenzione di essere davvero forte per la sua posizione sulla riforma penitenziaria per la trasformazione in realtà di firmare il Primo Passo per Agire e ottenere che la legge è stata approvata stato incredibile."

PIÙ: Kim Kardashian West sta studiando per il bar, per continuare la sua riforma della giustizia penale di lavoro

anche Se Johnson rimane un condannato, lei non serva più per la sua vita di una frase ed è ora di modellazione per la Kardashian nuova linea di intimo shapewear, SFIORA.

Tune in "The View", il venerdì, Settembre. 13, per imparare Kardashian, si prevede di continuare il suo lavoro sulla riforma della giustizia penale attraverso lo studio della California esame di avvocato e di più.

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.