Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kim Kardashian West rivela Salmo come nuovo nome del bambino

Per i messaggi di sostegno e di perplessità, Kim Kardashian West ha, apparentemente, ha rivelato il suo neonato nome: Salmo Ovest.

La bellezza mogul, star dei reality, studente di legge e moglie di Kanye West ha preso per il suo flussi di social networking per condividere la loro quarto figlio, nato il 9 Maggio. Una foto del ragazzo immerso in un presepe è venuto sotto forma di un messaggio di testo, gru a benna dello schermo con il marito che ha chiamato una "Bella di Giorno della Madre" e ha detto che la coppia sono "beati oltre misura."

Il bambino è il loro secondo bambino e la seconda per essere nati tramite surrogato a causa di un potenziale pericolo di vita condizione medica che complicato Kardashian West due gravidanze.

Il bambino si unisce 5-year-old sorella Nord, 3-anno-vecchio fratello Santo e 15-month-old sorella di Chicago.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.