Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Kind of Blue' il batterista ancora tenendo il tempo come album compie 60 anni

L'unico musicista che si sono esibiti su Miles Davis jazz capolavoro "Kind of Blue" è ancora talmente semplice mantenere aggiornati alla registrazione celebra il suo 60 ° anniversario.

il Batterista Jimmy Cobb ha detto che lui e i suoi compagni sapevano l'album, che uscirà in Agosto. 17, 1959, sarebbe un successo, ma non si è accorto in tempo di quanto iconico album di diventare. Ha venduto più di 4 milioni di copie.

Cobb, che è il 90, era parte di una jazz super gruppo premontato per l'album: sassofonisti Cannonball Adderley e John Coltrane; pianisti Bill Evans e Wynton Kelly; il bassista Paul Chambers; e, naturalmente, il trombettista Davis e il batterista Cobb.

Il New York-based Cobb è ancora a suonare la batteria. Che sarà lui a essere la realizzazione di un album di questo mese.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.