Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Koon 'Coniglio' recupera i record di $91 milioni di euro a NY asta

Una scultura di acciaio inox di un coniglio, da Jeff Koons ha stabilito un record d'asta a New York, il recupero di oltre $91 milioni di euro.

La vendita di Koons 1986 "Coniglio" da Christie's mercoledì è stata la più costosa opera di un artista vivente mai venduta all'asta.

Il precedente record per un artista vivente dell'opera è stata venduta all'asta è stato fissato da artista Inglese David Hockney. La sua 1972 "Ritratto di un Artista (Piscina con Due Figure)" ha portato in $90.3 milioni di euro da Christie's lo scorso anno.

Il New York Times, dice Robert E. Mnuchin, un commerciante d'arte e il padre del Segretario al Tesoro Steven Mnuchin, è stata la vincitrice di "Coniglio", che ha un prezzo di vendita stimato di almeno 50 milioni di dollari.

Christie dice che la scultura è una delle tre edizioni più una prova d'artista.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.