Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Korn star Brian Welch parla di dipendenza e di fede nella nuova doc Forte Krazy Amore'

Per la maggior parte delle persone, la sua vita sembrava di successo — che cosa sono state fatte di sogni.

Ma se si tolse la fama, la fortuna e il successo di Korn rockstar Brian 'Head' Welch, avresti visto che era affetto da una vita di dolore e di auto-distruzione causata da abuso di droghe e alcool.

vincitrice di Grammy Award stella vita ha preso una piega drammatica a metà degli anni 2000, quando si rese conto del danno che stava facendo a se stesso e alla sua famiglia. Aveva bisogno di cambiare la sua vita e di essere lì per sua figlia, e lui era così determinato che egli si allontanò da 23 milioni di dollari registrare tassi, ha detto a ABC News.

Welch, 48 anni, e sua figlia Jennea, 20, sono il fulcro di un nuovo Showtime documentario intitolato “Loud Krazy Amore." Ci vorranno gli spettatori in coppia viaggio di dipendenza e la depressione, e vedi come hanno superato quei demoni attraverso la scoperta di sé, la fede, la terapia e l'amore.

“la Gente pensa che si tratta di un rock doc, e avere la storia dei Korn, ma è molto di più,” Brian Welch ha detto ABC News. “E ' un padre-figlia, storia e nessuno può riferirsi a: [it]. Spero che questa generazione ha bisogno così tanto, con la salute mentale di discussione in tutto il mondo, abbiamo bisogno di cose come questa. Noi siamo solo una piccola parte di esso. Non è solo un rock-and-roll doc, è molto più profondo.”

(di PIÙ: Jamie Lee Curtis rivela dieci anni di lotta con oppiacei: "Nessuno sapeva')

dipendenza da Oppioidi, la depressione e il suicidio sono diffusi in tutto il Stati Uniti, e la consapevolezza del pubblico è a un tempo elevato. Dal momento che hanno sperimentato questi problemi stessi, Brian E Jennea Welch ha detto ABC News che sperano che il documentario sarà aiutare le persone a superare le sfide che devono affrontare.

“sono stato attraverso tutto questo. Sono contento che ci sia la consapevolezza,” Brian Welch ha detto.

Ha detto a ABC News che ha perso amici di oppioidi abuso di droga, e ha detto che pensa che la "soluzione che abbiamo per ottenere la conversazione. Dobbiamo continuare a parlare e dobbiamo trovare le soluzioni migliori per ogni singolo individuo."

, Ha aggiunto che c'è speranza per le persone che possono superare la loro dipendenza.

(di PIÙ: Una Nazione, una Overdose di: Istantanee di Americani che lottano sotto il oppiacei crisi)

“spero solo che la gente, che cosa si ottiene da questo, è solo che non è mai finita, non arrendetevi mai," ha detto. "C'è così tanta vita da vivere, e se si continua a respirare e a continuare a camminare, si otterrà attraverso tutto. Devi lavorare su di perdono e di amore, e che include il vostro sé. Questo è importante perché abbiamo battuto noi stessi troppo. Devi capire che siamo umani e sbagliamo e dobbiamo imparare da loro e di crescere, in modo che possiamo diventare la migliore versione di noi stessi.”

ABC NewsKorn Brian Welch e sua figlia Jennea è stato intervistato da ABC News' Lauren Cavalea.

condividendo la loro storia con il mondo, il padre e la figlia, con la speranza che entrano in risonanza con le persone e con gli occhi aperti per la guarigione e la realizzazione.

“Un pazzo rock-and-roll, tossicodipendenti ragazzo come me. Se posso arrivare a un luogo di felicità, e qualcuno lo sta guardando e sono in un [negativo] luogo — è sufficiente sapere che è possibile, anche. 'Se questo ragazzo può fare, ce la posso fare!' Spero che le persone che nella loro mente quando si sta guardando il film”

Jennea Welch ha anche condiviso la sua prospettiva ai giovani, che soffrono di depressione, un argomento, che esplora in "Alto Krazy Amore."

“penso che quello che mi ha motivato a condividere queste cose [il film] è che ci sono tanti ragazzi che si sentono come me, e la lotta con le stesse cose e sono ancora alle prese con [loro].”

Collegamento con la famiglia o con gli amici e trovare qualcosa che si sono appassionati, sono due cose che ha detto può essere di aiuto.

Guardando indietro alla sua vita, ha detto ABC News che cosa avrebbe detto il suo 13-anno-vecchio depresso auto.

“vorrei dire a me stesso che ci sono persone intorno a te che ti amano e si preoccupano per il vostro benessere, e che potete trovare il suo posto nel mondo. Si ha uno scopo,” ha detto.

e ' stato di suo padre, la fede in Dio che ha detto era la sua grazia salvifica. La sua fede oggi, ha detto, è molto equilibrato rispetto a come era quando ha iniziato su questa strada.

“Nessuno vuole la critica — non è possibile fare questa o quella religione — la gente vuole di amore autentico, di che cosa stiamo visualizzando," Brian Welch ha detto. "Tutto il dramma si vede il Cristianesimo o la religione Cattolica, la gente è vedere attraverso che e davvero, ci sono autentici persone là fuori con la fede, e così speriamo di essere che e spero che la gente vedrà che siamo autentici con la nostra fede e di amore e non giudicante.”

ABC NewsKorn Brian Welch e sua figlia Jennea è stato intervistato da ABC News' Lauren Cavalea.

"Forte Krazy Amore" è prodotta da io Sono in Seconda Media e Ditore Mayo Intrattenimento.

Registi Trey Collina e Scott Mayo ha detto ABC News che hanno realizzato il film con il "desiderio di umanizzare e normalizzare ciò che una vera fede, potrebbe in realtà... le Nostre vite reali sono disordinato e tumultuoso... e questo film ritrae".

Mayo ha continuato, “Abbiamo voluto creare qualcosa per non pensare ad esso come una fede basata film. E ' una bellissima storia in cui Dio è solo una parte di esso. Abbiamo bisogno di voci e di lottare con tutti, solo con qualche convinzione che è OK per parlare di tutti i disordinato roba.”

che Cosa fanno i registi vogliono gli spettatori a prendere il via con loro dopo aver visto questo film?

“spero che qualcuno che si siede, guarda il filmato dall'inizio alla fine e si allontana con la sensazione che gli artisti dietro la realizzazione del film molto curato per loro," ha detto Hill. "Che in qualche modo si sono sentiti visto e inteso come un essere umano su un vero e proprio livello fondamentale, che ci sono echi di loro le cose non possono andare, 'OK, io non sono il solo. Mentre potrebbe essere bloccato proprio ora, non voglio rimanere bloccato.' E spero che lasciano l'esperienza con un po ' di vento in poppa."

Colle aggiunto, “Avete una scelta di che cosa a che fare con la più vergognosa cose nella vostra vita. Si può scegliere di rimanere intrappolato o si può scegliere di affrontare a testa alta, e spero che le persone che sono intrappolati nelle loro vergogna vieni via con la capacità di vedere almeno due passi in una direzione diversa. Due passi avanti a dire, 'ho intenzione di affrontare la mia vergogna, e per le persone che sono come Jennea — innocenti — che vedono il loro ruolo nell'aiutare le persone che amo non rimanere intrappolati nella loro vergogna.”

"Forte Krazy Amore" anteprime su Showtime Dic. 14 a 10 il P. M. ET/PT

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.