Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kristen Stewart festeggia giovani stelle di ridefinire la sessualità

Kristen Stewart dice che ha sentito una "grande responsabilità" per definire la sua sessualità dopo la ricerca di fama in "Twilight", film del franchise. Ma lei è felice oggi ai giovani stelle non devi fare così.

Il 29-year-old attrice ha detto che lei è "gay" a "Saturday Night Live" di due anni fa. Ma lei vede un cambiamento nella cultura che ha permesso ai giovani — in e al di fuori di Hollywood — per accettare la fluidità di genere e sessualità.

"ho sentito questa enorme responsabilità, come quella che ero davvero preoccupato, se non era in grado di dire in un modo o nell'altro, quindi ero un po' come abbandonare un lato," ha detto Stewart, che ha avuto anche una relazione a lungo termine con "Twilight" co-star Robert Pattinson.

"Il fatto che non si hanno per ora è così molto più veritiere," ha detto Stewart.

L'attrice protagonista insieme a Laura Dern in "J. T. LeRoy," un film su una giovane donna di nome Samantha Knoop la cui sorella-in-law Laura Albert creato LeRoy letteraria persona. Knoop finta di essere un uomo in apparizioni pubbliche come il celebrato autore, e ora identifica come non binari.

Stewart festeggia la decisione, insieme con le dichiarazioni più giovani stelle di Hollywood come Sophie Turner, di 23 anni, che hanno rifiutato l'etichetta con la loro sessualità.

"Se si dovesse avere questa conversazione con qualcuno come al liceo, che probabilmente come rotolare i loro occhi e andare, 'Perché sono complicare tutto così tanto?' ... Semplicemente faccio quello che vuoi fare,'" ha detto. "È davvero bello."

Stewart dice che la cultura contemporanea è ancora lottando per definire il fluido di genere e sessualità: "mi sento come non abbiamo neanche le parole per descrivere la complessità di identità, adesso."

Stewart dice che lei sarà messa spirito nel suo film debutto alla regia, adattamento del libro di memorie di un bisessuale nuotatore trasformato in artista dal titolo "La Cronologia di Acqua."

"molto di quello spirito è completamente sull'individuazione di una nuova ricerca di un nuovo linguaggio. E piace veramente a capire che la tua parola casa, per così dire, è costruito da voi", ha detto. "E si può anche avere un milione di definizioni di qualsiasi parola che si desidera. Come sono aperto a qualsiasi interpretazione. ... Così come le parole di conforto, perché non può davvero essere usati come armi o piace molto di più liberatori."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.