Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

‘La Vista’ esperto di stile di vita Gretta Monahan si apre sulla diagnosi di cancro al seno

“ho il cancro al seno.”

Durante un'apparizione in “The View”, il venerdì, la mostra lo stile di vita di esperto ha detto che era “la prima volta” aveva “detto ad alta voce.”

Monahan ha detto di aver scelto di condividere la sua esperienza di cancro sulla televisione nazionale in uno sforzo per incoraggiare le donne a ricordare ogni altro prendere cinque minuti per dare loro seno auto-esami e vedere i loro medici per proiezioni annuali.

“so che alcune persone hanno paura...ma devi arrivarci”, Monahan ha detto.

Vedi questo post su Instagram

Ho sempre amato l'inizio di un nuovo mese...c'è qualcosa di spiritualmente trasformazione in pura idea di un nuovo inizio. Giugno è solo un paio di ore di distanza promettente fioriture, più caldo temps, cari compleanni. Io sono piena di ulteriori benedizioni,di speranza e di gratitudine che mai, ma in questo ultimo mese ho incontrato la più oscura e terrificante giorni della mia vita. Ho scattato questa foto durante la mia routine mammografia per condividere con voi, amici, familiari e seguaci, nella speranza di aiutare a ricordare a qualcuno là fuori per andare in, se essi sono dovuti. Ho dovuto tornare 3 o 4 volte di più immagini, non ero allarmato, perché ho avuto una precedente biopsia in passato non era raro bisogno di un paio di immagini in più per soddisfare il mio incredibilmente meticoloso e dedicato radiologo Dr. Susan Drossman. Una volta sono entrato nella stanza dell'esame, ha subito confermato la mia speranza che lei voleva di più le immagini di una zona di celle che non sembrava molto sospetto. Inutile dire che ho tirato un sospiro di sollievo, come ho salito sul suo tavolo per l'ecografia al seno. Ha iniziato il suo esame di rotolamento bacchetta sopra il mio seno destro,abbiamo chiacchierato di bambini, il lavoro e gli amici in comune era un tipico appuntamento. Ha spostato il mio seno sinistro e dopo pochi minuti la conversazione si spense mentre all'improvviso mi resi conto di una cosa aveva rubato la sua attenzione.Ha registrato la sua schermata e mi ha indirizzato alla messa a fuoco in cui ha messo le sue dita e mi ha spiegato quello che stavo guardando lei con calma e chiaramente dichiarato: “ora questo, non mi piace”. Ha ingrandito la “lesione” ed è chiaro per me che era molto piccolo, ha sottolineato nel dettaglio perfetto in cui i bordi non erano lisce e perché avrei bisogno di una biopsia immediatamente. Ho regolato il mio braccio spostare il quadrante del mio seno e dopo pochi istanti ha chiesto la mia attenzione di nuovo e disse: “ non mi piace questo”ho chiesto è che la parte inferiore del primo posto? lei ha detto di no, questo è un secondo sito, questo è quando mi ricordo di fare un disagio gulp e dico la mia auto per stare calmo e positivo 3 tumori e le 48 ore successive biopsie restituzione dei risultati confermando che ho il Cancro al Seno. È in fase iniziale e sono al di LÀ di benedetto ma è spaventoso AF.

Un post condiviso da Gretta Monahan - GrettaStyle (@grettamonahan) il 31 Maggio 2019 a 8:25pm PDT

Monahan del cancro è stato scoperto quando è andata a fare il suo controllo annuale, ha detto.

“Perché ho denso seno, ho una mammografia e l'ecografia. Il mio cancro non è stata rilevata sulla mammografia,” ha detto. “Ho messo sul tavolo per la mia ecografia e dopo che abbiamo ottenuto attraverso di parlare di bambini e di catching up...lei ha detto: ‘vedo qualcosa che non mi piace. Vedo una massa e ho bisogno di mostrare all'utente. È piccolo, ma questo è qualcosa che ho bisogno di una biopsia.’”

(di PIÙ: gli Uomini con cancro al seno sottotrattato, poco studiato)

aveva un ago biopsia il giorno successivo, e un giorno più tardi, ha avuto la notizia.

“mi Ha chiamato a casa. Ero con mio marito, e lei ha detto, ‘mi dispiace dirti questo, ho il cancro al seno,’” Monahan ha detto. “E ' stato terrificante ed è stato scioccante... Siamo entrambi seduti lì e ci fu una lunga pausa, e ho detto, ‘sei sicuro?’ E lei ha detto " sono sicuro che. Mi dispiace’”.

Vedi questo post su Instagram

Ogni giorno della mia vita, se sto lavorando nel mio saloni o centri termali, nella mia boutique styling, o in TV la condivisione di stile & bellezza consigli, ho un unico obiettivo: la voglio più di tutto per rendere le persone FELICI ???? ho chiesto UN SACCO di condividere i segreti su ciò che rende una persona un aspetto più bello...so che molto spesso le persone sono in attesa di risposta per contenere un culto specifico prodotto di bellezza o designer label, ma il #1 ingrediente più importante per guardare la nostra più bella è sentirsi FELICI ???? perché la gioia, la gratitudine e sfrenata risata è un booster di bellezza naturale come nessun altro! Ecco perché ero così eccitato che Boston ha accolto @wearehappyplace e non vedeva l'ora di prendere la mia banda!

Un post condiviso da Gretta Monahan - GrettaStyle (@grettamonahan) on 23 Apr, 2019 a 6:56pm PDT

Monahan è stato consigliato di avere una mastectomia unilaterale, in cui il seno in cui il tumore è stato rilevato viene rimosso.

“il Mio lesioni sono state rilevate solo nel mio seno sinistro. Ho avuto una risonanza magnetica di follow-up dopo la mammografia e l'ecografia e che ha anche dimostrato che non c'era più foci, che sono fondamentalmente galleggiante di cellule di cancro,” ha detto.

(di PIÙ: Cosa c'è da sapere su nuova ricerca sul cancro al seno)

Monahan ha detto che dopo aver ricevuto la notizia, ha fatto una pausa di ricerca e di parlare con altre donne che hanno avuto esperienze simili.

“Questo era così importante e fondamentale, perché quello che ho deciso in quel momento che ho voluto sentire il potere, volevo sentire bella e meglio che mai dopo tutto questo,” ha detto. “Non ho voglia di sentirsi bene o OK o stabilirsi, quindi per me, ho deciso di avere una doppia mastectomia, ho deciso di avere sia off”.

Vedi questo post su Instagram

a Proposito della notte scorsa...AMORE=per SEMPRE la FAMIGLIA????????????

Un post condiviso da Gretta Monahan - GrettaStyle (@grettamonahan) on Sep 2, il 2018 a 3:16 PDT

Monahan ha subito la doppia mastectomia. Infine, ha detto, i medici hanno trovato il cancro in entrambi i seni.

“‘Il seno destro, non ha mostrato in qualsiasi test diagnostico — [era] molto, molto piccolo, ma si trattava di un carcinoma invasivo, sia duttale e lobulare e grazie a Dio hai preso quel seno di fuori,’” Monahan ha detto che i suoi medici, ha detto la moglie e la madre dei due. Dr. Jen Ashton, ABC News, capo corrispondente medico, ha fatto eco l'importanza di auto-esami.

ABC stile di vita esperto di "The View", Gretta Monahan aperto la sua diagnosi di cancro al seno in mostra venerdì ed è stato raggiunto da ABC News, Capo Corrispondente Medico Dr. Jen Ashton.

“il Mio motto è, se è collegato al vostro corpo, si dovrebbe sapere quello che si prova,” ha detto. “Poi, tocca a noi nella professione medica per dire, ‘questo è qualcosa di cui preoccuparsi. Che non è qualcosa di cui preoccuparsi.’ Sentire. Se è una parte di te, di conoscere.”

Ashton ha detto che ci sono molti metodi di rilevamento, ma nessun consenso su quale sia il “migliore” opzione.

(di PIÙ: Nuove raccomandazioni offerta più donne di valutazione del rischio per BRCA-mutazioni correlate)

“Se è la risonanza magnetica, ecografia, mammografia, auto-esame del seno, del medico esame del seno, abbiamo bisogno di individuare questo per ogni donna,” Ashton ha detto. “Non c'è alcun one-size-fits-all test di screening per ogni donna”.

“Quando si sentono queste raccomandazioni, che sono, per il medio-rischio di donna, e purtroppo, la maggior parte delle donne, come Gretta, sono a rischio medio fino a quando il giorno a sentire quelle parole,” Ashton aggiunto.

Ha anche sottolineato che “gli uomini di avere il cancro al seno come bene e non schermato, perché è così molto più rara negli uomini.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.