Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'La Vista' pesa su T. I. commento su il controllo figlia verginità

"Visualizza" co-padroni di casa offerto il martedì e il rapper T. I. i commenti di il mese scorso, quando ha detto che lui prende il suo 18-anno-vecchia figlia "annuale gite al ginecologo per controllare il suo imene" e mettere alla prova la sua verginità.

T. I. tornati a tali dichiarazioni, lunedì, nel corso di un'intervista con Jada Pinkett Smith, il suo spettacolo "Red Table Talk", sostenendo che, ha detto, in un "scherzando materia" e che ha cercato di "abbellire e esagerare" da "un luogo di verità."

Tuttavia, T. I. ha continuato a insistere per lunedi che egli è disposto ad andare al di sopra e al di là di proteggere la mia."

"test di Verginità ha nessuna valenza scientifica clinica di base", secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. "Non c'è un esame che consente di dimostrare una ragazza o una donna ha avuto rapporti sessuali. ... L'aspetto della ragazza o donna imene non può dimostrare se hanno avuto rapporti sessuali, o sono sessualmente attivi o non."

L'organizzazione dice che la pratica è "una violazione dei diritti umani delle bambine e delle donne, e può essere dannoso per donne e ragazze, fisico, psicologico e sociale ben-essere".

"Visualizza" co-host Soleggiata Con detto martedì che aveva un problema" con T. I. le dichiarazioni.

ABC "The View", co-padroni di casa discusso T. I. s commenti controversi il mese scorso, e la sua decisione di camminare di nuovo in un'intervista con Jada Pinkett Smith lunedì.

"penso che per troppo tempo le donne sono state costrette a sentirsi male circa la loro sessualità," Con detto. "So che per me, qualcuno che è cresciuto nella Chiesa Cattolica, mi hanno fatto sentire il [cattivo] sulla mia sessualità."

"Quando T. I. stava parlando di sua figlia e la sua sessualità, c'era questo doppio standard che ho tenuto sul sentito più e più volte", ha aggiunto. "Stava dicendo cose come non era così preoccupato per il suo figlio come lo era per la figlia."

Whoopi Goldberg concordato, dicendo: "Se hai alzato la tua figlia di essere la donna che si desidera per il suo essere, si potrebbero esporre un po' più di fiducia in lei."

Ha anche detto T. I. scuse del lunedì per parlare di sua figlia Deyjah Harris " sessualità senza il suo permesso è caduto piatto: "Che il gatto è fuori dal sacco."

, FILE di T. I., parla sul palco durante Netflix Presenta Ritmo+Flusso di Atlanta di screening presso la Clark University di Atlanta Ottobre. 8, 2019 in Atlanta. (Di PIÙ: T. I. difende Jay-Z, NFL affare: 'mostra un livello di inclusione')

"non Ha avuto il permesso di parlare della sua sessualità... io so che cosa è come avere un papà che tutti sanno... gli Uomini sono già paura di uscire con voi," Meghan McCain ha detto. "Così ora Deyjah sta andando ad avere a che fare con ogni uomo, lei esce con di sapere che suo padre era così ossessionato con la sua sessualità, che ha ottenuto il suo controllato da un ginecologo."

Abby Cacciatore condiviso una prospettiva diversa, dicendo che lei dà T. I. "un sacco di credito in questo P. C. ambiente in cui ci troviamo a...parlare di una conversazione che è abbastanza scomodo, non solo per lui, ma per tutti".

Ha detto lunedì la discussione ha dato spazio importante per entrambi i punti di vista sulla questione.

(di PIÙ: il Rapper T. I. su dove si trova la salvezza)

"Jada Pinkett Smith offre un sacco di buoni consigli per lui, di essere una mamma...e lui sembrava voler ascoltare...per imparare", ha detto.

ABC "The View", co-padroni di casa discusso T. I. s commenti controversi il mese scorso, e la sua decisione di camminare di nuovo in un'intervista con Jada Pinkett Smith lunedì.

Cacciatore disse che T. I. non era sbagliato dire che la gravidanza non è la stessa esperienza di un uomo e di una donna.

"ho appena passato attraverso una gravidanza e mio marito è un incredibile papà, incredibile marito, ma per i primi nove mesi, vorrei venire a lavorare ogni giorno e che è stato sulla mia mente ogni secondo di ogni giorno, perché l'ho sentito", ha condiviso. "Ero malato. Sapevo che le ansie di dover portare un bambino sano, o di fare del mio meglio. Che attraversa la mia mente del marito, una volta ogni tanto. Non è con voi."

"ho pensato che fosse una conversazione importante...ascoltare per me come un padre", ha aggiunto. "Non parliamo di questo abbastanza. Non abbiamo di queste conversazioni è abbastanza."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.