Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

‘La Vista’ se R. Kelly musica dovrebbe essere ancora ascoltato

"Visualizza" co-host considerato il martedì se è accettabile per uno a godere di un pubblico in disgrazia artista al lavoro creativo.

Joy Behar, Abby Cacciatore, Ana Navarro, Soleggiata e Con Meghan McCain aveva la conversazione dopo il video del Sindaco di New York Bill de Blasio a ballare R. Kelly "I Believe I Can Fly" è stato pubblicato il lunedì mattina.

De Blasio, una prospettiva 2020 candidato presidenziale, era in visita a chiese, nella Carolina del Sud di domenica per l'ultimo giorno di quello che sembrava essere un sentiero di campagna in tutto lo stato.

di PIÙ: il Sindaco di New York Bill de Blasio, spiega il suo progetto per l'assistenza sanitaria gratuita

Durante il suo viaggio in una chiesa locale in area, de Blasio è apparso per sbattere le braccia lungo il coro interpretazione di R. Kelly "Credo di poter Volare." Courtney Lordo di NY1 Notizia ha girato il video e l'ha condiviso su Twitter, dicendo: "mi chiedo se il Sindaco Bill de Blasio] si rende conto che canta questa canzone".

nel Corso di una conferenza stampa a Brooklyn estranei a lui a ballare R. Kelly, de Blasio ha detto che "non sapeva che era la sua canzone" a suonare in chiesa, il New York Post ha riferito.

"conosco la canzone, ma non sapevo che era lui. Periodo", ha aggiunto.

Nicolette Caino/ABCJoy Behar, Abby Huntaman, Ana Navarro, Soleggiata e Con Meghan McCain discutere se è accettabile per godere caduto in disgrazia, il lavoro degli artisti su "panorama" 12 Marzo 2019.

"io non sono un de Blasio, ventilatore, in termini di politiche, ma questa è l'unica volta che mi vedrete in difesa di lui," il Cacciatore disse. "Non credo che le persone dovrebbero essere giudicate off di altre persone, è un cattivo comportamento e le scelte che fanno."

Huntsman anche poste le domande "che Cosa circa il ragazzo che ha acceso la canzone? Dobbiamo biasimarlo troppo? Dobbiamo incolpare tutti in sala per il ballo?"

"non capisco perché il coro vorresti riprodurre un brano," Con risposto. "Il problema è che R. Kelly è stata una notizia da prima pagina per un lungo periodo di tempo."

vincitore di un Grammy cantante R&B R. Kelly è di fronte a due serie di diritti.

Kelly è stato addebitato con 10 conti di aggravata penale di abuso sessuale on venerdì, Febbraio. 22, e ha trascorso il fine settimana in un carcere di Chicago. Egli è stato rilasciato dal carcere il lunedi, Feb. 25, dopo che un amico ha pagato $100.000 del suo $1 milioni di titoli per farlo.

Kelly continua a dichiara non colpevole di tutte le accuse.

ALTRE: R. Kelly liberato dal carcere dopo l'arresto per l'eccezionale supporto di bambino pagamenti

Più di recente, il 6 Marzo, Kelly è stato arrestato per il mancato pagamento di $161,000 in sospeso pagamento dell'assegno di mantenimento alla ex moglie, Andrea "Drea" Kelly, per i loro tre figli. Egli è stato rilasciato tre giorni dopo, il 9 Marzo, dopo aver pagato otto mesi di bambino appoggio in pieno.

Kelly avvocato, Steve Greenberg, ha detto ai giornalisti al di fuori del Cook County Jail che Kelly è stato il pagamento di $20.000 "anno dopo anno" fino a quando non ha potuto fare più pagamenti.

"e' ora di aprire la stagione di R. Kelly," Greenberg ha detto. "Qualunque cosa l'uomo fa, ha criticato. Si sedette per un colloquio, non nascondendo."

Con ritiene più appropriato per R. Kelly canzoni per essere giocato.

"annullato", ha detto, più tardi, sottolineando che R. Kelly profitti fuori di persone che sostengono la sua musica. "Mi rifiuto di sostenere un artista la cui posizione o di comportamento non sono d'accordo."

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.