Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La principessa Anna scrollata di spalle alla regina durante Trump visita diventa virale

Un video girato all'interno di Buckingham Palace al NATO reception martedì ha raccolto massa attenzione sui social media dopo che la gente ha chiamato in causa un gesto tra la regina e sua figlia.

il Presidente Donald Trump e la first lady Melania Trump ha stretto la mano e ha parlato con la Regina Elisabetta II, il Principe Filippo, il Principe Carlo e la Duchessa di Cornovaglia, mentre la regina, la figlia, la Principessa Anna, era in piedi di lato con la linea di ricezione.

Nel filmato, che è stato visto e condiviso da migliaia di persone su Twitter, la regina sembrava girare per Anna, che scrollò le spalle in risposta spingendo il presidente a ridere.

(di PIÙ: Trump chiama il primo ministro Canadese 'bifronte' dopo la conversazione catturato dalla macchina fotografica)

Alcuni considerato il momento di essere un imbarazzante interazione o frainteso momento, mentre gli altri interpretato come royal ombra.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Dal comico critica, qui sono alcune delle reazioni contrastanti su internet.

(di PIÙ: Che la famiglia reale Britannica)

Rep. Ted Lieu, D-Calif., intervenuto su Twitter, scrivendo: "Ciò che la Principessa Anna ha fatto è stato inutile e irrispettoso."

Ma gli altri si sono affrettati a ricordare che c'è una procedura operativa standard con le righe di ricezione.

"sei totalmente errata lettura della situazione", un utente di Twitter ha risposto. "La principessa Anne, che era più di un impotente" che vuoi che io faccia? " gesto."

un'Altra eco il sentimento e ha aggiunto che è difficile fare qualsiasi ipotesi "senza conoscere il contesto dell'interazione."

"È chiaro che la Regina è fatto parlato con il Presidente Trump] e gesti per spostare la linea lungo. La principessa Anna è il prossimo in linea e non vuole fare un passo avanti...ed è rispettoso", l'utente ha detto.

Un giornalista per Il Times di Londra, ha scritto un esauriente discussione con un caldo assumere se la Principessa Anna snobbata Trump o non.

Se il momento era "uno stato d'animo" o di un equivoco, di certo ha ottenuto la gente a parlare.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.