Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La star del Country Travis Tritt tour bus coinvolti nella fatal wreck

musica Country star Travis Tritt dice che il suo tour bus è stato "sideswiped" in un multi-arresto del veicolo che ha lasciato due morti nella Carolina del Sud.

prese di Notizie riferire l'incidente si è verificato nelle prime ore di sabato sull'Autostrada 22 in Horry County. Una persona ha subito lievi ferite.

Tritt ha scritto su twitter che il suo tour bus sostenuta lievi danni come sterzato per cercare di evitare la collisione. Tritt stava lasciando Myrtle Beach dopo la riproduzione di un concerto di venerdì notte. Nessuno sul tour bus è stato ferito.

South Carolina Highway Patrol Cpl. Sonny Collins dice un veicolo che viaggia in una direzione sbagliata, si è schiantato contro un camioncino. Le vittime sono state identificate come il 61-year-old Tonda Croce di Ellettsville, Indiana, e 25-anno-vecchio Charles "Cody" Wade di Horry County.

Tritt dice di essere stato "scosso" da ciò che ha visto e "rattristato di là di ogni immaginazione."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.