Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lady Gaga porta ospite a sorpresa Bradley Cooper per eseguire 'Bassa'

Lady Gaga è programmato per eseguire "Bassa" degli Oscar il prossimo mese, ma ha avuto un po ' di anticipo la pratica con il suo "è Nata Una Stella" costar notte di sabato.

Gaga ha portato Bradley Cooper sul palco come una sorpresa durante il suo show di Las Vegas a rauco applausi.

mentre camminava sul palco con il suo pass per il backstage di penzolare dal collo, Gaga corse e gli diede un grande abbraccio prima che si è spostato verso il suo pianoforte.

I due canalizzato Jack e Alleato come hanno cantato "Superficiale", il film e la title track, che è nominato per la Miglior Canzone Originale agli oscar. La canzone ha vinto il Golden Globe all'inizio di questo mese e si prevede che a vincere l'Oscar.

Vedi questo post su Instagram

Gaga & Bradley ??

Un post condiviso da Joey Monroe (@joeymonroe) on 26 Gen, 2019 10:29 PST

(di PIÙ: Lady Gaga sul significato delle sue due nomination all'Oscar)

Prima di invitare sul palco con lui Gaga ha detto al pubblico, "Si può avere sentito parlare di quel film, 'è Nata Una Stella.' ... Ehi Bradley, vuoi venire e fare questo con me?"

Cooper, che ha anche diretto il film, cantava con Gaga e anche scosso con un po ' di aria di chitarra durante la performance. Non sorprende, il filmato ha colpito social media secondi dopo lo spettacolo.

(di PIÙ: Lady Gaga onori Judy Garland al 2019 Golden Globes)

Cooper è stato snobbato nella categoria Miglior Regista dopo essere stato nominato al Golden Globe. Non sarebbe effettivamente vincere un premio per la canzone "Shallow", però, che è stato scritto da Lady Gaga, Mark Ronson, Antonio Rossomando e Andrew Wyatt.

Ma ognuno ha la possibilità di lasciare con una statua in oro. Gaga è stata nominata per un Oscar per la Migliore Attrice in un Ruolo principale, mentre Cooper è protagonista.

(di PIÙ: Lady Gaga debutta a Las Vegas, 'Enigma': Tutto quello che dovreste sapere)

Lady Gaga firmato per una residenza presso il Parco del Teatro alla MGM lo scorso anno. Sarà lei a eseguire 20 mostra nel 2019, con il concerto di sabato, essendo la sua quarta. Lei è solo uno show nel mese di febbraio, lasciando un sacco di tempo per lei per ottenere pronto per la notte degli Oscar su Febbraio. 24.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.