Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'altra famiglia reale? Trump adulti, i bambini prendono Londra

non era solo il Presidente Donald Trump e la moglie Melania prendendo il trattamento reale durante la loro visita di stato nel Regno Unito. Il presidente del quattro figli adulti inseriti in pompa ogni volta — e utilmente documentato i momenti sui social media.

Se non tenere la Casa Bianca post, Trump bambini, magari con un occhio verso che evoca i principi e le principesse che chiamano casa di Londra, sono stati frequentemente dal loro padre, come egli è stato festeggiato in gran Bretagna.

Donald Trump Jr postato su Instagram una foto di se stesso in cravatta bianca prima di lunedì cena di stato. Suo fratello, Eric Trump, faceva parte di una famiglia, di martedì banco della metropolitana Churchill War Rooms e soffermati sulla sedia da cui il primo ministro ha sorvegliato la seconda Guerra Mondiale. E Ivanka Trump, che raddoppia come un alto funzionario della Casa Bianca, ha trascorso il giorno prima che suo padre non arrivo a visitare Londra, musei d'arte e poi ha preso il suo posto al suo fianco per un commercio incontro di martedì con il Primo Ministro Theresa May.

"notte Magica a Buckingham Palace con il mio migliore amico!", ha scritto, postando una foto su Instagram di se stessa accanto il marito Jared Kushner, un altro anziano aiutante della Casa Bianca.

Tiffany Trump, un Georgetown University law school studente che è meno spesso avvistata con suo padre, ha partecipato anche la cena.

E tutti e quattro sostenuto posti in prima fila, Trump, conferenza stampa di martedì con il mese di Maggio. Solo il 13-year-old Barron Trump, che vive alla Casa Bianca con i suoi genitori, saltato il viaggio.

La presenza dei figli e delle figlie suscitato qualche perplessità. Mentre Kushner e Ivanka Trump lavoro alla Casa Bianca, Eric e Donald Trump Jr portare loro l'impero del padre, l'Organizzazione Trump, e sono destinati a mantenere un firewall tra il governo e la società. La linea è spesso confusa, come il presidente regolarmente miscele di lavoro di governo con la promozione di business, e non in Europa.

Il presidente ha dichiarato la sua intenzione di rimanere al suo campo da golf in Irlanda, mentre in viaggio a quel paese il mercoledì. La decisione di attivare una breve disagio con il governo Irlandese, che ha voluto l'incontro tra il Primo Ministro Leo Varadkar e Briscola a prendere posto in un luogo più formale. Un compromesso è stato raggiunto e i due leader si incontreranno nella sala VIP dell'aeroporto di Shannon.

La tromba bambini hanno fatto la loro intenzione di accompagnare il loro padre è conosciuto circa un mese fa, in base a due persone che hanno familiarità con i loro piani, ma non è autorizzato a parlare pubblicamente per le conversazioni private. Funzionari della Casa bianca regolato progetti per loro, anche se presto idea di farli volare a Londra a bordo dell'Air Force One è stato abbandonato.

La Casa Bianca non ha fatto commenti sul motivo per cui il non-amministrazione i membri sono stati inclusi negli eventi.

Doug Wead, che ha scritto un libro sui figli di presidenti degli stati UNITI, ha detto che era inopportuno per un presidente di accompagnare il loro padre per vivere grandi momenti con lui, come la visita di stato e lunedì banchetto con la famiglia reale Britannica a Buckingham Palace.

"niente di nuovo", ha detto Wead, che ha lavorato per il Presidente Repubblicano George H. W. Bush. La maggior parte degli Americani sono abituati ad avere presidenti con figli minori, ha detto, "non abbiamo visto cosa succede con i bambini più grandi." Ultimi presidenti regolarmente prese i loro bambini con loro viaggi all'estero.

La tromba bambini si sono uniti il presidente di alto profilo istanti prima, compreso il suo Stato dell'Unione indirizzi.

Jared Kushner e Ivanka Trump sia di esercitare una notevole influenza nell'Ala Ovest, il loro potere solo in crescita una volta che il loro alleato, Mick Mulvaney, è stato installato come agisce il capo del personale. Sia Eric e Donald Trump Jr sono popolari tra i conservatori e furono attivi surrogati durante il 2016 campagna. Ed entrambi sono attesi a giocare a grandi ruoli di nuovo il prossimo anno, mentre Eric moglie, Lara Trump, che è stato anche a Londra, è un consulente senior per il presidente della campagna per la rielezione.

nel Frattempo, l'attuale giovane reali, tra cui Principi Harry e William, hanno partecipato lunedì cena di stato, ma sono in gran parte rimasti fuori di vista durante la Trump visita.

il Principe Harry è impostato su off, il tabloid Britannico speculazione che ha evitato di spendere ulteriore tempo con Trump. La sua nascita Americana, moglie, Meghan Trattamenti , che ha dato alla luce il loro figlio, Archie, il mese scorso, non ha partecipato.

Appena prima del suo arrivo in Inghilterra, Trump ha detto a un tabloid Britannico che Trattamenti "è brutto", dopo aver saputo che lei aveva criticato nel 2016. In un'intervista all'aria mercoledì su ITV "Good Morning Britain", Trump ha detto Piers Morgan che egli non ha significato reale insulto, solo che Trattamenti è stato "brutto su di lui.

"Lei è stato brutto per me", Trump ha detto. "E questo è OK per il suo essere brutto, non è un bene per me essere brutto per lei e io non lo ero."

---

Superville segnalato da Washington.

---

Seguire Lemire su Twitter http://twitter.com/@JonLemire e Superville a http://twitter.com/@dsupervilleAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.