Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'attrice Salma Hayek dice che vuole proteggere Messico immagine

Salma Hayek dice che si astiene dall'utilizzo dei social media per commentare i problemi nel suo paese, il Messico, perché lei vuole proteggere l'immagine del paese.

Durante un aspetto martedì per promuovere la sua serie Netflix "Monarcha" su una famiglia tequila impero, l'attrice è stato chiesto perché non usa la sua presenza sui social media per attirare maggiore attenzione al Messico mali.

Hayek ha detto che lei non crede in un post sul suo Instagram account può cambiare le cose, perché la maggior parte dei suoi seguaci di non vivere in Messico.

Allo stesso tempo, ha aggiunto, una critica post pone l'attenzione negativa sul Messico, altrove nel mondo, e che ci può influenzare con il turismo, con le persone che stanno cercando di investire in Messico." Lei ha detto che non vuole ferire il suo paese.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.