Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: A$AP Rocky, guardie del corpo aggredito l'uomo sulla terra

L'Ultima A$AP Rocky processo per aggressione a Stoccolma (tutti gli orari sono locali):

2:35 p.m.

Un tribunale svedese, che ha trovato la rapper A$AP Rocky colpevole di aggressione per il suo ruolo in una 30 giugno rissa in strada a Stoccolma dice lui e le sue due guardie del corpo "aggredito la vittima da colpire e calci di lui che giaceva a terra."

Durante il processo, il pubblico ministero ha giocato le riprese video che hanno mostrato il rapper, il cui vero nome è Rakim Mayers, gettando un giovane uomo per terra.

Per Lennerbrant, il giudice, detto in una conferenza stampa che "le prove del caso è stata complessa."

La vittima, di 19 anni, Mustafa Jafari, è stato colpito nella parte posteriore della testa con una bottiglia, ma "non può essere stabilito da chi," ha detto, aggiungendo che "questo ha influenzato la valutazione della gravità del reato."

I tre evitato di reclusione. Sono stati dati condizionale frasi e anche ordinato di pagare un totale di 12.500 corone ($1,307) a titolo di compensazione.

---

2:25 alle

Un tribunale svedese ha trovato rapper A$AP Rocky colpevole di aggressione per il suo ruolo in una 30 giugno rissa in strada a Stoccolma.

L'artista, il cui vero nome è Rakim Mayers, in precedenza ha supplicato di auto-difesa, e ha detto che aveva cercato di evitare un confronto con i due uomini che erano con insistenza a seguito del suo entourage. Uno di loro ha scelto una lotta con uno dei Mayers' due guardie del corpo, il rapper ha detto il Tribunale Distrettuale di Stoccolma.

La corte ha affermato che gli imputati "non erano in una situazione" in cui essi hanno diritto di auto-difesa e che hanno "aggredito la vittima da colpire e calci di lui." Come risultato, i tre imputati sono stati "condannati per aggressione e condannato a frasi di condizionali."

il che significa Che la tre faccia nessun carcere in Svezia, a meno che abbiano commesso un simile reato nel paese di nuovo.

I tre sono stati rilasciati Ago. 2 in attesa del verdetto. Tutto è tornato negli Stati Uniti e non sono legalmente obbligati ad essere presenti a Stoccolma.

---

9:10 alle ore

Un tribunale svedese si regola mercoledì se rapper A$AP Rocky è colpevole di aggressione per il suo ruolo in una 30 giugno rissa in strada a Stoccolma.

L'artista, il cui vero nome è Rakim Mayers, in precedenza ha supplicato di auto-difesa, e ha detto che aveva cercato di evitare un confronto con i due uomini che ha detto con insistenza sono state in seguito al suo entourage. Uno di loro ha scelto una lotta con uno dei Mayers' guardie del corpo, il rapper ha detto il Tribunale Distrettuale di Stoccolma.

in Caso di condanna, si rischia fino a due anni di carcere.

Il 30-year-old rapper e le sue due guardie del corpo sono stati rilasciati Ago. 2 in attesa del verdetto. Tutti e tre hanno restituito agli Stati Uniti e non sono legalmente obbligati ad essere presenti a Stoccolma.

Il problema portato a un AMERICANO-svedese diplomatico sputò.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.