Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Huffman dice lei accetta college truffa punizione

L'Ultima sulla condanna dell'attrice Felicity Huffman in nazionale di ammissione al college di corruzione, truffa (tutti gli orari sono locali):

4:05 ore

"Desperate Housewives" star Felicity Huffman dice che lei si assume la piena responsabilità per il suo ruolo nel collegio di ammissione scandalo e merita la sua punizione.

Un giudice federale di Boston condannato l'attrice venerdì a 14 giorni in carcere, da 30.000 $di multa, 250 ore di servizio alla comunità e un anno di libertà vigilata.

Huffman è stato stoico in tribunale, dicendo Giudice Distrettuale degli stati UNITI Indira Talwani ha "tradito" le sue figlie e il marito, l'attore William H. Macy.

Dopo la sua condanna, ha detto via e-mail: "accetto la decisione della corte, oggi, senza prenotazione."

Huffman avvocato Martin Murphy, ha sostenuto che i suoi crimini erano meno gravi di quelli dei suoi co-imputati. Huffman è dichiarato colpevole in Maggio per il pagamento di un consulente di ammissione di $15.000 per avere un sorvegliante corretto di sua figlia SAT esame di risposte nel 2017.

Assistente Procuratore degli stati UNITI Eric Rosen aveva spinto duro per un mese di reclusione. Rosen dice che non c'era "scuse" per Huffman azioni.

---

3:40 p.m.

Attrice Felicity Huffman è stato condannato a 14 giorni in carcere per il suo ruolo nello spazzamento ammissione al college scandalo .

La "Desperate Housewives" stelle è stato condannato in tribunale federale di Boston venerdì dopo essersi dichiarato colpevole nel Maggio di un unico conteggio di cospirazione e frode.

Lei è stato dato anche da 30.000 $di multa, 250 ore di servizio alla comunità e un anno di rilascio sorvegliato.

Lei ha ammesso di pagare un consulente di ammissione di $15.000 per avere un sorvegliante corretto di sua figlia SAT esame di risposte nel 2017.

i pubblici Ministeri avevano consigliato un mese di carcere e 20.000 dollari di multa. Huffman avvocati, ha detto che lei dovrebbe ottenere un anno di libertà vigilata, 250 ore di servizio alla comunità e 20.000 dollari di multa.

Huffman ha detto prima di sentenziare che "sono profondamente vergognato di quello che ho fatto. Ho inflitto più danni di quanto avrei mai potuto immaginare."

è il primo genitore di essere condannato tra 34 carica in regime di.

---

1:45 pm

"Desperate Housewives" attrice Felicity Huffman è arrivato a Boston tribunale federale per imparare il suo destino di ammissione al college scandalo.

La star ha tenuto le mani con il marito, l'attore William H. Macy, come Huffman fratello di seguito la coppia in tribunale.

Huffman non parlare con i giornalisti sulla sua strada. Macy non è stato caricato nel programma.

Huffman è di essere condannato venerdì pomeriggio, dopo aver ammesso a pagare $15.000 per impianto di sua figlia punteggi SAT nel 2017.

i pubblici Ministeri chiedono un mese di carcere, mentre i suoi avvocati consiglia un anno di libertà vigilata.

---

11:45 alle ore

Un giudice federale dice che la dimensione delle tangenti versate dai genitori in un college admissions truffa non influenza la gravità del loro pene.

Giudice Distrettuale degli stati UNITI Indira Talwani ha emesso la decisione solo venerdì ore prima attrice Felicity Huffman è stato programmato per essere condannato per il suo ruolo nel progetto.

La decisione stabilisce una controversia su come frasi deve essere calcolato. I pubblici ministeri hanno sostenuto che corrompere gli importi devono essere un fattore, mentre la corte del probation office dice che non è appropriato in questo caso.

Huffman ha ammesso di pagare $15.000 per impianto di sua figlia punteggi SAT nel 2017. I pubblici ministeri chiedono un mese di carcere, mentre i suoi avvocati consiglia un anno di libertà vigilata.

Altri programmato per essere condannato per le prossime settimane si è dichiarato colpevole di pagare tangenti come alto come $400,000.

---

10:30 alle ore

Attrice Felicity Huffman è tornato in tribunale per essere condannato per il suo ruolo in una travolgente ammissione al college scandalo di corruzione.

La "Desperate Housewives" stelle è prevista a comparire in tribunale federale di Boston venerdì dopo essersi dichiarato colpevole di un unico conteggio di cospirazione e frode nel mese di Maggio.

Lei ha ammesso di pagare un consulente di ammissione di $15.000 per avere un sorvegliante corretto di sua figlia SAT esame di risposte nel 2017.

i Procuratori stanno raccomandando un mese di carcere e 20.000 dollari di multa. Huffman gli avvocati di dire che si dovrebbe ottenere un anno di libertà vigilata, 250 ore di servizio alla comunità e 20.000 dollari di multa.

Huffman dice di aver "profonda vergogna" per le sue azioni, ma è stato solo cercando di essere un buon genitore. Lei è il primo genitore di essere condannato tra 34 carica in regime di.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.