Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Marvel boss dice Mahershala Ali 'Lama'

L'Ultima sugli sviluppi del San Diego Comic-Con (tutti gli orari sono locali):

6:50 p.m.

il Due volte vincitore di un oscar, Mahershala Ali sta per essere "la Lama." Marvel Studios Presidente Kevin Feige, ha chiuso un'epica presentazione sabato al Comic-Con con la notizia.

Ali si unì ai suoi compagni di Marvel Cinematic Universe di star sul palco e semplicemente messo su un nero cappello da baseball che aveva la parola "Lama."

No altri dettagli, tra cui una data di rilascio o del direttore, sono stati annunciati.

---

6:45 pm

non preoccuparti per gli eventi di "Avengers: Endgame," Scarlett Johansson sarà sicuramente di nuovo come la Vedova Nera, a lungo atteso stand-alone film.

a 30 giorni in produzione, la Johansson ha introdotto teaser riprese a mano a mano combattimento a Budapest per un grande pubblico al San Diego Comic-Con di sabato.

"la Vedova Nera" sarà anche protagonista "le Cose più strane" breakout David Harbour, Rachel Weisz e Firenze Pugh, che interpreta la sorella di una figura di Johansson, Natasha.

È impostato per colpire i teatri del 1 Maggio 2020.

---

6:35 p.m.

Thor sta per essere una donna interpretata da Natalie Portman nel quarto capitolo della serie, il dio del Tuono.

Direttore Taika Waititi lasciò cadere il martello sulla Hall H, pubblico sabato al Comic-Con.

Portman ha interpretato il personaggio di Jane nei primi due film Thor.

Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Waititi hanno rivelato il titolo e il logo. "Thor: l'Amore e il Tuono" è previsto in uscita a Novembre. 2, 2021.

Waititi dice di essere stato ispirato dal fumetto materiale di origine "The Mighty Thor" che introduce femminile di Thor.

---

6:25 alle

"Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli" è il secondo film della Marvel Studios Fase Quattro. Marvel Presidente Kevin Feige ha detto a un pubblico di 8.000 fan urlanti al San Diego Comic-Con di sabato notte che il film uscirà nelle sale a Febbraio. 12, 2021.

Sconosciuto attore Simu Liu è stato il cast lead "Shang-Chi", al fianco Awkwafina. Cinese attore Tony Leung è suonare Il Mandarino, e Destin Daniel Cretton, che timonata indie "Short Term 12," è il regista.

Feige ha annunciato anche che il Doctor Strange sequel di "Doctor Strange nel Multiverso di Follia" è uscito il 7 Maggio 2021.

Scott Derrickson è tornato a dirigere stelle Benedict Cumberbatch e Elizabeth Olsen. Il pubblico ha cantato buon compleanno a Cumberbatch.

---

6:08 p.m.

Marvel Studios sta dando il via la Fase Quattro con alta potenza di stella.

Angelina Jolie ha sorpreso i tifosi al San Diego Comic-Con di sabato sera insieme al cast del prossimo film "The Eternals." Marvel Studios Presidente Kevin Feige dice che uscirà nelle sale Nov. 6, nel 2020.

Jolie è stato raggiunto sul palco da altri membri del cast Richard Madden, Kumail Nanjiani, Bryan Tyree Henry e Salma Hayek, nonché direttore Chloe Zhao.

Jolie dice di essere già in allenamento e sta andando a lavorare 10 volte più difficile di quanto si ha in qualsiasi film d'azione prima.

Fase Tre dell'Universo Cinematografico Marvel si è conclusa questa estate con "Spider-Man: Lontano Da Casa" e "Avengers: Finale di partita."

Feige dice anche "Finale di partita" supererà "Avatar" come il più alto film campione di incassi di sempre in un paio di giorni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.