Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Newton dice giuria ha sparato come i ladri sono fuggiti

L'Ultima prova di un 22-anno-vecchia Nevada detenuto accusato di rubando nelle la casa di Las Vegas intrattenitore Wayne Newton e la sua famiglia nel mese di giugno 2018 (tutti gli orari sono locali):

5:15

di Lunga data Las Vegas intrattenitore Wayne Newton ha detto una giuria ha sparato un colpo di pistola per spaventare i due rapinatori che lui e sua moglie e la figlia incontrato in fuga da casa un anno fa.

77-year-old "Danke Shoen" cantante ha testimoniato martedì che ha girato una volta in aria con un cinque-colpo di revolver, egli porta con sé.

Newton ha ricordato la sua moglie, Kathleen Newton, urlando per lui a sparare come uno degli uomini in fuga fermato a prendere un borsone ha abbandonato, mentre colpisce un cane di famiglia con un ferro di pneumatico.

Ha detto che gli uomini sono passati attraverso una siepe verso un muro sul suo grande proprietà in Las Vegas.

La testimonianza è giunta nel corso del processo, il 22-year-old Weslie Martin, che i procuratori dicono che è stato uno dei ladri.

----

12:05 ore

Una giuria in Las Vegas è dovuto udire vecchio intrattenitore Wayne Newton e sua moglie descrivere incontrare due ladri a casa loro un anno fa, di cui uno che ha attaccato i loro cani con un piede di porco, prima di fuggire su un muro.

Procuratore Jory Scarborough detto giurati martedì che il 22-year-old Weslie Osea Martin è stato uno di quei ladri, e poi venduto Newton oggetti di valore di una moneta, e gioielleria.

Scarborough, dice Martin è stato anche responsabile di un break-in, due settimane prima a Newton casa, e a una proprietà vicina.

Martin difensore pubblico, Sarà Ewing, ha detto ai giurati che solo un vago video immagine di sicurezza legami Martin per il secondo break-in, che il Newton interrotto quando sono tornati a casa.

Martin è di fronte a 11 reati e condanne, come un criminale abituale se lui è condannato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.