Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: No Red carpet per la premiere del film di Liam Neeson

Le Ultime notizie su fall out da commenti Liam Neeson fatto di voler uccidere una persona di colore, dopo che una sua amica è stata violentata quasi quattro decenni fa (tutti gli orari sono locali):

12:20 palermo

Il red carpet della premiere di Liam Neeson nuovo film è stata annullata improvvisamente in mezzo a fallout dall'actor's commenti su vecchie di decenni pensieri che aveva l'uccisione di una persona di colore.

Organizzatori della premiere di New York di "Freddo Inseguimento" informato i giornalisti che le interviste e le opportunità di foto era stata annullata martedì pomeriggio, un paio d'ore prima dell'evento doveva iniziare. Il film di screening martedì notte continuerà come previsto.

Le modifiche sono venuto ore dopo Neeson apparso su "Good Morning America" per affrontare i suoi commenti, dicendo intervistatore Robin Roberts che lui non è un razzista. Egli è stato citato in un'intervista all'Independent lunedì descrivendo i suoi pensieri violenti circa l'uccisione di una persona di colore quasi 40 anni fa, dopo aver appreso che qualcuno vicino a lui era stata violentata.

ha detto L'attore Roberts discussione a parlare di queste cose è necessario, perché il fanatismo e razzismo esiste.

---

Questa storia è stato corretto per mostrare che il red carpet per la premiere del film, non l'intero evento è stato annullato.

---

9:50 am

Liam Neeson dice che la violenza genera violenza e fanatismo razze, il sig.

Il 66-year-old attore è apparso martedì su ABC "Good Morning America"," un giorno dopo ha detto a un intervistatore che aveva pensieri violenti circa l'uccisione di una persona di colore dopo aver appreso quasi 40 anni fa, che qualcuno vicino a lui era stata violentata.

Neeson dice che aveva chiesto di gara dell'attaccante con altre caratteristiche descrittive.

Egli dice di aver avuto un "primal voglia di scatenarsi" prima di lui è stato colpito dalla sua reazione e ha cercato l'aiuto di un sacerdote e gli amici.

Neeson dice che non è un razzista.

L'attore dice che dobbiamo parlare di queste cose, perché il fanatismo e razzismo esiste.

Neeson si trovava per promuovere il suo nuovo thriller, "il Freddo dell'Inseguimento."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.