Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Promotore annulla 2 di notte di un Area 51 evento

L'Ultima su "Tempesta Area 51" eventi in due piccole Nevada città vicine a tempo segreto militare sito di ricerca (tutti gli orari sono locali):

8:40 del mattino

promotore ha annullato una seconda giornata di musica, altoparlanti e film in Hiko (HI-koh), legato al corso di "Tempesta Area 51" feste nel deserto del Nevada.

"Area 51 Basecamp" organizzatore Keith Wright dice che dopo il disegno, a soli 500 i partecipanti ad un evento in programma per venerdì 5,000, ha dovuto tirare la spina.

dice campeggiatori possono rimanere fino a domenica.

Wright dice che l'evento presso la George Harris' Alieno Centro di Ricerca era sicuro per le persone che si sono presentati, ma è diventato un evidente perdita finanziaria.

Rachel, Un Po ' di'Le Inn proprietario Connie Ovest dice una lista di intrattenimento musicale continuerà come previsto fino a mezzanotte per le diverse migliaia di festaioli al "Alienstock" evento che ha di hosting.

Ovest dice che è triste sentire il Hiko festival non è successo.

---

7:40 del mattino

Autorità a vigilare migliaia di Terrestri festa nel deserto del Nevada, trainato da una "Tempesta Area 51" mania internet, sono segnalazione di gravi incidenti durante la notte.

Lincoln dello Sceriffo della Contea di Kerry Lee ha chiamato "abbastanza tranquillo" nelle prime ore di sabato al "Alienstock" eventi Rachel e "Area 51 Basecamp" in Hiko (HI-koh).

Lee dice che i gruppi riuniti circa fino alle 4 del mattino a due porte di accesso al tentacolare una volta che il segreto di US Air Force facility tra le due città.

Egli dice circa 20 persone si è rotto tra i partecipanti e i curiosi Rachel porta e si precipitò in avanti, ma si fermò a corto.

Lee dice che una persona è stata arrestata durante la notte per condotta disordinata alla musica, altoparlanti, film e camping evento e in Hiko.

----

9 di sera

le Autorità hanno arrestato due uomini in montagna aspra all'interno del perimetro di una volta, il segreto dell'Area 51, la base militare del Nevada e una donna che ha reso chiaro alla lunga porta che stava per andare alla trasgressione, non importa cosa.

Lincoln dello Sceriffo della Contea di Kerry Lee riportati gli arresti di venerdì e ha detto che il numero di persone che si avvicinano base checkpoint vicino al piccolo le città del deserto di Hiko e Rachel negli ultimi giorni ha superato i 1.000.

Un uomo disperso dopo di uscire giovedì verso un'Area 51 cancello è stato trovato cassaforte venerdì sera.

servizi di Emergenza capo Eric Holt, dice un uomo è stata trattata in un festival di Rachel per disidratazione, ma senza feriti gravi sono stati segnalati.

Lee dice che le folle sono cresciuti e forse di 3.000 persone a internet-ispirato festival soprannominato "Alienstock" di Rachel e con meno di 1.000 a "Area 51 Basecamp" in Hiko.

----

4:20 palermo

Vincent Dahl di Stockton, in California, svegliato al "Alienstock" campeggio in remoto Nevada, cercando di dare un passaggio alla più vicina al cancello in tempo segreto dell'Area 51, sito militare.

John Derryberry e Sara Costa, un paio di Nashville, in Tennessee, felicemente obbligata.

per il momento hanno fatto in 8 miglia (13 chilometri) di strada polverosa, il trio nella loro metà degli anni ' 20 erano come vecchi amici.

Sono venuti dopo un internet bufala invitato la gente a "Tempesta Area 51". Il sito è il focus della tradizione popolare del governo studi di alieni.

Dahl era in un cappello di carta stagnola per evitare che il governo di leggere i suoi pensieri, Derryberry indossava un Buzz Lightyear costume e Costa ballato in una scintillante del capo. Hanno trovato decine di altri gawkers al cancello.

Autorità guardato la gente in posa per selfies, prendere in scena e poi indietro la testa per la loro auto.

---

10:30 alle ore

Nevada, (tmnews) - circa 40 persone si sono riuniti durante la notte presso l'Area 51, con piani di tempesta le porte prima di lasciare pacificamente.

Nye Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto in un video news release venerdì che inizialmente il gruppo si sono riuniti al di fuori dell'Area 51 Alieno Centro Amargosa Valley circa 3 ore

le Autorità dicono che alcune delle persone che poi si è avvicinato di più ai cancelli prima a sinistra dopo il caldo "avvertimenti" da ufficiali.

Tutti erano passati 5 del mattino, sono stati descritti come essere conforme e tranquilla.

Il raduno si è verificato a circa 95 miglia (153 km) gli eventi che si svolgono vicino al piccolo Nevada città di Rachel e Hiko dopo un internet bufala pubblicato nel mese di giugno ha invitato la gente a "tempesta" il tempo segreto militare, l'installazione, la messa a fuoco della tradizione popolare del governo di studi di una vita extraterrestre e alieni.

almeno due persone sono state arrestate in precedenza in giornata da deputati in un diverso cancello, Area 51.

---

9:05 alle ore

le Autorità dicono che una persona è stata arrestata con l'accusa di pubblico minzione e un altro è stato arrestato a un cancello di Area 51.

Un gruppo di circa 75 persone si sono riuniti nei pressi del sito dopo un internet bufala pubblicato nel mese di giugno ha invitato la gente a "tempesta" il tempo segreto militare di installazione. Il luogo è il focus della tradizione popolare del governo di studi di una vita extraterrestre e alieni.

"Tempesta Area 51" invito generato festival nel piccolo Nevada città di Rachel e Hiko, la più vicina al sito militare, e più di due ore di macchina da Las Vegas.

Sceriffo Lee Kerry non ha subito fornire dettagli sull'arresto o perché l'altra persona è stato arrestato. Un briefing con la stampa è stato programmato più tardi venerdì mattina.

---

7:15 del mattino

almeno due persone sono state arrestate da sceriffo locale della camera dei deputati, ad un cancello di Area 51, in Nevada, dopo circa 75 persone si sono radunate presso il sito di anticipo di venerdì.

Un weekend di raccolta sta accadendo nel deserto, dopo un internet bufala pubblicato nel mese di giugno ha invitato la gente a "tempesta" il tempo segreto militare di installazione. Il luogo è il focus della tradizione popolare del governo di studi di una vita extraterrestre e alieni.

non È stato immediatamente chiaro se una donna che ha iniziato ducking sotto al cancello e di un uomo che urinato nelle vicinanze sono stati arrestati dopo che la folla si radunò circa 3 ore

Un fotografo di Associated Press ha visto entrambe le scortato lontano dai deputati. Dello sceriffo dispatcher ha rifiutato di commentare.

Sceriffo Lee Kerry è stato programmato per parlare con i media, più tardi la mattina.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.