Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: 'Quando Ci vedono, star di pianse Emmy nomination

L'Ultima sulla nomination agli Emmy (tutti gli orari sono locali):

12:44 p.m.

Attore Jharrel Girolamo di "Quando Ci vedono" dice che ha pianto tanto quando ha appreso della sua Emmy nomination che si sarebbe pensato che aveva perso un membro della famiglia.

Girolamo ha detto Alla Associated Press che "era solo pura gioia e felicità e l'orgoglio" che lo ha spinto alle lacrime martedì, quando seppe che il suo è stato nominato per il miglior attore in una serie limitata o film.

il Suo è stato uno dei 16 nomination per Netflix show sulle false accuse contro la cosiddetta Central Park Five.

Il 21-year-old Girolamo dice di essere stato in un ristorante con amici di scuola quando ha saputo che è stato nominato, che ha portato a vetri rotti e stordito clienti tra i selvaggi celebrazione.

---

10:50 am

Star di Hulu "L'Atto" Joey King ha pianto quando ha saputo del suo primo Emmy nomination.

Lei dice che è il momento più bello della sua vita.

King ha detto Alla Associated Press che "tutto il mio corpo trema, io sono così eccitato che" dopo aver udito il suo nome tra i candidati martedì per la migliore attrice in una serie limitata o film.

Re giocato Zingara Blanchard, una donna il cui abusivo madre la tiene permanentemente malati e infantile il suo show basato su una storia vera.

L'attrice dice di essere in Sud Africa e per le riprese del film "The Kissing Booth 2" e si era seduto in un veicolo di trasporto guardando gli Emmy livestream su un vecchio computer.

Re ha detto di aver avuto una telefonata con il co-protagonista Patricia Arquette, che ha giocato la sua madre in "La Legge", ma è stato nominato nella stessa categoria per "Sfuggire A Dannemora."

---

9:44 del mattino

HBO ha riacquistato il suo trono come re di nomination agli Emmy.

La rete via cavo ha ricevuto un enorme 137 candidature martedì mattina, in sella al drago ali di "Game of Thrones", che ha ricevuto un record di 32. Le candidature includere la migliore attrice in un film drammatico per l'Emilia Clarke e miglior attore in un film drammatico per Kit Harington.

HBO "Chernobyl" e "Barry" anche portato in un gran numero di candidature.

Netflix chiuso HBO 17 anni di regno l'anno scorso a vincere il maggior numero di candidature, ma è stato urtato a seconda di quest'anno con 117.

NBC era un lontano terzo con 58 annuisce, una figura che ha portato tutte le reti di trasmissione. CBS aveva 43 e ABC 26.

Amazon Prime Video è stato secondo a Netflix tra stelle filanti con 47 candidature.

---

9:26 del mattino

Beyoncé "Ritorno a casa" film ha ottenuto sei nomination agli Emmy, mentre i documentari di Michael Jackson, R. Kelly e il disastroso Fyre Festival ripreso anche annuisce.

Con Netflix "Ritorno a casa: Un Film di Beyoncé," la pop star ha guadagnato quattro delle sei nomination martedì, tra le offerte per la produzione, la scrittura, co-regia e direzione musicale. "Ritorno a casa" di competere con "Springsteen on Broadway" in l'eccezionale varietà speciali (pre-registrato) categoria.

"Ritorno a casa" è anche guadagnato la nomination per i costumi e la produzione di design.

HBO "Lasciare Neverland" e Netflix "FYRE: Il più Grande Partito Che non è Mai Accaduto" si sfideranno per l'eccezionale documentario o fiction di speciale. Lifetime "Sopravvivere R. Kelly" è eccezionale informativi serie o speciale.

Sara Bareilles e Josh Groban condividere una nomination per il loro lavoro sulla Tony Awards. T Bone Burnett ha segnato una nomination per la sua partitura musicale di HBO "True Detective."

---

9: 16 ore

Il 2019 nomination agli Emmy per il miglior film per la televisione, sono stati annunciati.

I candidati sono: "Bandersnatch (Black Mirror)," "Brexit," Deadwood: Il Film", "Re Lear" e "la Mia Cena con Herve."

---

9 del mattino

Le nomination Emmy per il miglior attore in una serie comica sono stati annunciati.

i candidati per La miglior attrice in una serie comica includono:

Rachel Brosnahan, "La Meravigliosa Signora Maisel"; Julia Louis-Dreyfus, "Veep"; Natasha Lyonne, "matrioska"; Phoebe Waller-Ponte "Fleabag;" Christina Applegate, "Morto per Me"; e Catherine O'Hara, "Schitt Creek."

I candidati per il miglior attore in una serie comica includono: Anthony Anderson, "black-ish", Don Cheadle, "lunedì Nero"; Ted Danson, "Il Buon Luogo", con Michael Douglas, "Il Kominsky Metodo"; Bill Hader, "Barry"; e Eugene Levy, "Schitt Creek."

---

8:58 del mattino

Il 2019 nomination agli Emmy per la migliore serie limitata sono stati annunciati.

i candidati per La miglior serie limitata, includono: "Chernobyl"; "Fuga a Dannemora"; "Fosse/Verdon"; "Quando Ci vedono" e "Oggetti Taglienti."

---

Questa storia è stato corretto per mostrare l'anno 2019.

---

8:49 del mattino

La nomination per l'Emmy come miglior attore e attrice non protagonista in una serie drammatica sono stati annunciati.

I candidati per il miglior attore in una serie drammatica sono: Jason Bateman, "Ozark"; Bob Odenkirk, "Better Call Saul"; Kit Harington, "Game of Thrones"; Sterling K. Brown, "this Is Us"; Billy Porter, "Posa" e Milo Ventimiglia, Questo siamo Noi."

i candidati per La miglior attrice in una serie drammatica sono: Emilia Clarke, "Game of Thrones"; Robin Wright, "House of Cards"; Jodie Comer, "l'Uccisione di Eva"; Sandra Oh, "l'Uccisione di Eva"; Laura Linney, "Ozark"; Viola Davis, "How To Get Away with Murder" e Mandy Moore, Questo siamo Noi."

---

8:45 alle ore

La nomination agli Emmy per la vetta della televisione dramma e commedia serie sono stati annunciati.

i candidati per La miglior serie drammatica sono: "Gioco di Troni", "Better Call Saul" "Bodyguard" "l'Uccisione di Eva", "Ozark," "Posa", "Questi siamo Noi" e "Successione."

i candidati per La miglior serie commedia sono: "Barry", "Il Buon Luogo", "Fleabag", "La Meravigliosa Signora Maisel," "Russian doll-la Bambola viva "Schitt Creek" e "Veep."

---

8:41 del mattino

La nomination agli Emmy per i protagonisti in una serie limitata o film sono stati annunciati

i candidati per La miglior attrice in una serie limitata o film sono: Amy Adams, "Oggetti Taglienti"; Patricia Arquette, "Fuga a Dannemora"; Aunjanue Ellis, "Quando Ci vedono"; Joey King, "L'Atto"; Niecy Nash, "Quando Ci vedono" e Michelle Williams, "Fosse/Verdon."

I candidati per il miglior attore in una serie limitata o film sono: Mahershala Ali, "True Detective"; Benicio Del Toro, "Fuga a Dannemora"; Jared Harris, "Chernobyl"; Jharrel Girolamo, "Quando Ci vedono" e Sam Rockwell, "Fosse/Verdon."

---

8:22 di notte

Tutto è a posto e il 2019 per gli Emmy sono in procinto di iniziare.

Attori D'Arcy Carden "Il Buon Luogo" e Ken Jeong "Dr. Ken" annuncerà i candidati martedì a partire alle 8:30 am PDT.

Entrambi i relatori sono potenziali candidati.

Un paio di quasi il 20-piede-alto Emmy ornano il palco alla TV academy di Los Angeles in cui i candidati saranno annunciati.

Quest'anno più candidati potrebbero includere esecuzione prolungata, mostra che, finito il loro finale stagioni come "Gioco di Troni" "Veep" e "La Teoria del Big Bang."

---

12:01 del mattino

"Game of Thrones" è alla ricerca di rivendicare i Premi Emmy versione del Trono di Ferro per l'ultima volta.

Quando la nomination agli Emmy vengono rilasciati giovedì, la saga fantasy di HBO potrebbe essere in corsa per la televisione onore per la sua ottava e ultima stagione.

È guadagnato tre precedenti top della serie drammatica di premi ed è la difesa champ.

Top contendenti sarà annunciato alla Televisione Academy di Los Angeles, con inizio alle ore 8:30 alle Pacifico.

"Veep", che contiene un trio di miglior serie comedy Emmy, è dopo la finale di trofei dopo il confezionamento delle sue sette stagioni run.

"The Big Bang Theory", che si è conclusa quest'anno, dopo 12 stagioni, è tra i possibili concorrenti.

71esima Emmy Awards andrà in onda a Settembre. 22 su Fox, con l'host che deve ancora essere annunciato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.