Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'eredità di Denzel: momenti Chiave Washington AFI onori

Una notte dedicata ad un artista prolifico come Denzel Washington è destinato ad essere uno emotivo. L'attore premio Oscar, regista e produttore, è il volto di alcune delle migliori pellicole degli ultimi decenni, tra cui il "Recinzioni" "Training Day", "Malcolm X" e "Philadelphia." Naturalmente, ha toccato un paio di vita lungo la strada.

una parte dell'industria dell'intrattenimento più grandi star pranzo al Dolby Theatre di Hollywood il 6 giugno a cantare la sua lode e onore a lui per ricevere l'American Film Institute 2019, Premio alla carriera. Egli, entrato a far parte di Morgan Freeman, George Clooney e Meryl Streep. Come le stelle come Chadwick Boseman e Julia Roberts ha parlato del suo impatto, hanno scavato un meritato spazio per lui, fra gli altri grandi di Hollywood e ha portato il pubblico in un viaggio emozionale.

AFI omaggio a Washington va in onda giovedì alle 10 di sera su TNT.

AMMIRAZIONE DA parte di UN EX INSEGNANTE

Roberts, la notte del primo relatore, impostare il tono per la sera ricordando le lezioni che ha imparato da Washington in tutta la sua carriera.

attori si sono conosciuti sul set di "Il rapporto Pelican", oltre 25 anni fa e sono rimasti amici. Roberts sat a Washington tavolo durante lo spettacolo, sussurrando con Washington moglie, Pauletta.

Per i più sentiti parte del suo discorso, Roberts trasformato le parole di qualcuno che conosceva il suo amico all'inizio della sua carriera: Robert Stone, Washington, il coach di recitazione presso la Fordham University.

"Se c'è una cosa come un genio, mi assicuro il Signor Washington è uno di loro," Roberts ha detto, la lettura fin dalla tenera lettera di raccomandazione che Washington porta ancora nel suo portafoglio. Roberts inoltrato Pietra messaggio che Washington è stato il miglior attore aveva mai lavorato.

Roberts sorrise calorosamente, e risuonavano parole di Pietra, la chiamata di Washington", il più grande di tutti i tempi."

DA 'GLORIA' DI KILLMONGER

a Lungo prima di Michael B. Jordan ha portato il letale Erik Killmonger di vita in Marvel "Pantera Nera" stava prendendo note di Washington primi concerti.

"Ci auguriamo per il suo wizard-come potenza per canale complessità delle emozioni umane, che" la Giordania ha detto, in particolare menzionare la "Gloria" come fonte di ispirazione per lui.

Nel 1989 la Guerra Civile dramma, Washington, il carattere, Viaggio Privato, porta le cicatrici sulla schiena, e la vita come uno schiavo. Jordan ha detto che Washington impegno per il suo personaggio ha ispirato il suo approccio al ruolo di un villain Marvel.

"ho sentito dire che quando si erano rannicchiati intorno a un falò in quel film, non dovevano essere a torso nudo, ma aveva ancora le cicatrici da mettere sulla schiena in modo che si può sentire. Così si potrebbe sapere che cosa il vostro personaggio è stato" la Giordania ha detto Washington. Jordan ha detto che ha preso ispirazione dalla storia e impiegato la stessa tecnica durante la ripresa di "Pantera Nera."

UNA CANZONE PER 'WASHINGTON'

Jennifer Hudson è noto per la sua toccante, crudo prestazioni. La sua interpretazione di Sam Cooke "A Change is Gonna come" durante l'AFI di gala, non vi deluderà. Con un po ' di strumentazione o fanfare, Hudson raggiunto il top della sua gamma vocale, lasciando il pubblico a bocca aperta. Washington è stato uno dei primi a mettersi in piedi, come Hudson fuori le ultime note, il teatro di precipitare nel silenzio prima di eruttare in un applauso.

Hudson non si lasciò lasciare la scena senza spendere un paio di parole di sua verso l'attore.

"Noi ti amiamo così tanto, Washington," disse, mentre lei si inchinò.

UN ATTO di CARITÀ, CHE INFLUENZÒ la 'PANTERA NERA'

Michael B. Jordan non è solo una "Pantera Nera" attore influenzato da Washington e i suoi successi. Boseman ha detto al pubblico che una borsa di studio sponsorizzata da Washington pagato per il suo insegnamento di frequentare un'estate drammatica accademia teatrale a Oxford, e ora poteva pubblicamente lo ringrazio per questo.

"conosco personalmente, che la vostra generosità si estende oltre quello che hai dato sul palcoscenico e dello schermo," Boseman ha detto.

Il giovane attore ha detto di aver scritto una lettera a Washington, sperando che si possa trovare lui e credendo che fosse l'unica espressione di gratitudine che egli avesse mai essere in grado di fare. "Quello che contava ancora di più dell'importo che ti ha dato è che è stato lei a fare la donazione," Boseman ha detto.

Boseman concluso il suo discorso emozionante da guidare a casa l'impatto che Washington all'inizio della sua carriera di attore, dicendo: "non C'è Black Panther senza Denzel Washington".

WASHINGTON rende OMAGGIO AL "VERO AMORE"

Dopo quasi due ore di Hollywood più grandi stelle, doverosamente, lodando e ringraziando il Washington per il suo contributo all'industria dell'intrattenimento e per la loro vita, Washington è salito sul palco per accettare il suo AFI award e puntato i riflettori su di qualcun altro: sua moglie. Ha cantato Pauletta Washington loda come un musicista, madre e moglie e ha chiesto al pubblico di darle una standing ovation, che hanno felicemente fatto.

"Quarant'anni di sacrificio. Quarant'anni di perdono. Lei mi ha insegnato la fede, di spiritualità, di amore, amore vero, amore incrollabile, nonostante me e me," ha detto Washington. "Io non vivo senza Pauletta Washington."

---

Seguire Associated Press Scrittore Katie Campione su Twitter: http://twitter.com/katie-campione

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.