Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Levine società ha ricevuto $936K da Met nel finale di stagione

Record di mostrare il direttore James Levine società ha ricevuto $936,755 dal Metropolitan Opera nel suo 47 ° e ultima stagione, un mandato di tagliare corto quando è stato licenziato come direttore musicale emerito, dopo un'indagine ha trovato la prova di molestie e abusi sessuali.

I pagamenti per Phramus sono stati resi noti mercoledì, quando il Met ha rilasciato la sua dichiarazione dei redditi per l'anno fiscale terminato lo scorso 31 luglio. I pagamenti per Phramus sono stati nell'anno 2017.

Levine, che si trasforma 76 il mese prossimo, ha fatto la sua Met debutto nel 1971, è stata la musica o direttore artistico dal 1976-2016, poi divenne il suo direttore musicale emerito dopo la stagione 2016-17. Egli ha negato qualsiasi male.

Phramus ricevuto $1,827,615 al Met nel calendario anno 2015 e $1,543,119 nel 2016.

Egli è stato sospeso a dicembre 2017 e licenziato il mese di Marzo successivo. Levine e Phramus citato in giudizio, sostenendo la violazione del contratto e la diffamazione, un caso che ancora sta avanzando verso di prova.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.