Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Liam Neeson chiarisce controverso vendetta commento: 'io non sono un razzista

Liam Neeson si vuole impostare il record dritto: non è un "razzista."

L'attore è venuto sotto il fuoco dopo che ha rivelato in un'intervista con La società all'inizio di questa settimana che avrebbe voluto "scatenare la violenza fisica contro l'uomo nero dopo che un caro amico ha rivelato che lei era stata brutalmente violentata decenni fa.

"io non sono razzista"," Neeson ha detto "Good Morning America", il martedì. Ma lo ha fatto sentire un "primal voglia di scatenarsi" dopo aver appreso che il vecchio di decenni incidente.

(di PIÙ: Liam Neeson ammette passato razzista vendetta trama: 'e ' terribile')

"sono andato volutamente in bianco le zone della città, cercando di essere impostato su", ha detto. "Mi ha sconvolto e mi ha ferito ... ho fatto cercare aiuto, sono andato a un sacerdote."

"per Fortuna non violenza si è verificato", ha detto, aggiungendo che probabilmente avrebbe attaccato e forse ucciso un uomo, se di fronte.

Neeson detto che ha chiesto il suo amico per ulteriori dettagli circa l'aggressore. Se la donna le aveva detto l'attaccante era bianco, Neeson ha detto che egli avrebbe cercato qualcuno che si adattano a questa descrizione.

la Sua intervista con "GMA" ancora Robin Roberts è stato un candido avanti e indietro sul razzismo nel mondo di oggi. L'attore ha detto che il suo cibo da asporto questa esperienza è stata che non c'è bisogno di una maggiore discussione di stomp fuori il razzismo e il fanatismo.

Neeson rivelazione è parte di un'intervista sul suo nuovo film, "il Freddo dell'Inseguimento." Ha ammesso Indipendente, intervista che è andato virale lunedi che la sua reazione al suo amico lo stupro era solo "terribile".

"Dio non voglia che tu abbia mai avuto un membro della famiglia del male penali condizioni", ha spiegato, aggiungendo che dopo aver scoperto di stupro, "la mia reazione immediata è stata ... ho chiesto, non sa chi era? No. Di che colore erano? Lei ha detto che era una persona di colore."

"Preso" star ha detto che egli sarebbe a piedi giù per le strade con un bastone pesante, sperando che qualcuno si avvicini a lui e iniziare una rissa.

(di PIÙ: Liam Neeson si apre su 'Pendolari')

"mi vergogno di dirlo e l'ho fatto forse una settimana, sperando che un po 'di nero b------' sarebbe venuto fuori un pub, e me su qualcosa, sai? In modo che ho potuto ... ucciderlo”, ha continuato.

"e' stato orribile, orribile quando penso che l'ho fatto ... È terribile, ma ho imparato una lezione, quando alla fine ho pensato, ‘che Cosa la f--- stai facendo?’ Sai?" Neeson aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.