Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Liam Neeson si ammette al passato razzista vendetta trama: 'e ' terribile'

Liam Neeson il nuovo film di Freddo "Inseguimento" è tutto circa i motivi che stanno dietro la vendetta, ma quando si parla di temi nel prossimo film, un giornalista avuto una storia di un attore del passato che è semplicemente scioccante.

In un'intervista a the Independent, Neeson che si aprono su un passato incidente molti anni fa, dove ha imparato che qualcuno vicino a lui era stata violentata. Ora egli ammette che la sua reazione era solo "terribile".

"Dio non voglia che tu abbia mai avuto un membro della famiglia del male penali condizioni", ha spiegato, aggiungendo che dopo aver scoperto di stupro, "la Mia reazione immediata è stata ... ho chiesto, non sa chi era? No. Di che colore erano? Lei ha detto che era una persona di colore."

(di PIÙ: Liam Neeson, Ed Harris Parlare del Nuovo Film)

La "Presa" della stella, 66, passa quindi ad ammettere che lui è andato su e giù per le strade con un bastone pesante, sperando che qualcuno si avvicini a lui e iniziare una rissa.

"mi vergogno di dirlo e l'ho fatto forse una settimana, sperando che un po 'di nero b******' sarebbe venuto fuori un pub, e me su qualcosa, sai? In modo che ho potuto ... ucciderlo”, ha continuato.

Una richiesta di ulteriori commenti o chiarimenti Neeson la rep non è stata immediatamente restituita alla ABC News.

Mike Pont/FilmMagic/, FILELiam Neeson assiste ad un evento a New York City, Jan. 7, 2015.

The Independent ha anche rilasciato l'audio dell'intervista con il pezzo di stampa.

(di PIÙ: Liam Neeson Parla di un nuovo Film Del '3')

Neeson stato intervistato con la sua co-star in "Freddo Pursuit", Tom Bateman, che era così scosso dalla storia che si può sentir dire "Santo s---" subito dopo la Neeson rivela la storia.

"e' stato orribile, orribile quando penso che l'ho fatto ... È terribile, ma ho imparato una lezione, quando alla fine ho pensato, ‘che Cosa la f--- stai facendo?’ sai?" Neeson aggiunto.

L'attore ha aggiunto alcuni dettagli circa la sua educazione come parte di una spiegazione.

"sono cresciuto in Irlanda del Nord in Difficoltà e, sai, ho conosciuto un paio di ragazzi che sono morti in sciopero della fame, e ho avuto conoscenti che sono stati molto coinvolti nei Guai, e capisco che bisogno di vendetta, ma si conduce solo per vendetta, per l'uccisione di più e l'uccisione di più, e si sa (Irlanda del Nord) prova. Tutta questa roba che sta accadendo nel mondo, la violenza, è la prova che, si sa," ha detto.

Nell'intervista, Neeson non indirizzo o chiarire l'origine razziale aspetto della sua domanda, "di Che colore erano?"

Il giornalista dice nel pezzo che ha seguito con Neeson portavoce per ottenere un chiarimento o di un colloquio di follow-up e ' stato rifiutato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.