Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Libro di Toni Morrison citazioni, è in uscita a dicembre

Un libro di Toni Morrison citazioni, è in uscita a dicembre.

"La Misura della Nostra Vita: Una Raccolta di Saggezza" possa trarre da tutto il suo corpo di lavoro, compreso il festeggiato romanzi come "Amato" e "il cantico di Salomone."

La premessa è da Zadie Smith, tratto da un tributo ha scritto subito dopo il premio Nobel morì in agosto, all'età di 88 anni.

editore nota descrive il libro come una distillazione dei suoi temi principali, tra cui "la trascendenza attraverso l'immaginazione; il sé e malcontento; le vicende dell'amore; la girandola di memoria; il singolare potere delle donne; l'originale Americano, il peccato della schiavitù; il fallimento di oppressione razziale; il complesso umanità; e l'arte del popolo nero."

compatto, 128 pagine di compilazione è stato messo insieme da Erroll McDonald, direttore esecutivo e vice presidente della Knopf Doubleday Publishing Group. Egli ha detto Alla Associated Press il lunedi che ha pensato il libro come una risposta al "tremendo adulazione" che Morrison ha ricevuto dopo la sua morte. Egli intende "La Misura della Nostra Vita" servire come introduzione per i nuovi lettori e un "ideale del ricordo" per estimatori di lunga data.

Il titolo del libro deriva da una Morrison più famosi proverbi, sulle stesse parole: "Noi moriamo. Che può essere il senso della vita. Ma noi della lingua. Che può essere la misura della nostra vita."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.