Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Libro verde il direttore si scusa per rabbrividire degno di Cameron Diaz storia

"Libro Verde" del regista Peter Farrelly è chiedere scusa per un incidente che è accaduto più di 20 anni fa con l'attrice Cameron Diaz.

In una riunione prima dell'inizio delle riprese di "tutti pazzi per Mary", il direttore dichiaratamente sfoggiato i suoi genitali presso l'attrice di essere "divertente".

(di PIÙ: all'Interno la vera storia dietro Golden Globes darling "Libro Verde")

In una dichiarazione alla ABC News, Farrelly, dice, "è Vero. Sono stato un idiota. Ho fatto decenni fa e pensavo di essere divertente e la verità è che mi vergogno e mi fa rabbrividire ora. Mi dispiace profondamente."

La storia dalla fine del 1990 e ' stata scoperta di recente, dopo una presa notato una citazione da Diaz in Newsweek nel 1998.

"Quando un regista mostra il suo pene la prima volta che lo incontri, hai avuto modo di riconoscere il genio creativo", ha detto alla presa di corrente.

(di PIÙ: 'Libro Verde', ' di 'Bohemian Rhapsody', ' di 'Roma' portare a casa grandi premi al 2019 Golden Globes)

Una richiesta di commento sulla chiarimenti Diaz non è stata immediatamente restituita alla ABC News.

Vedi questo post su Instagram

Regista Peter Farrelly join #GreenBookMovie stelle @mahershalaali e Viggo Mortensen sul carpet della premiere di new york. | Repost via @greenbookmovie

Un post condiviso da Universal Pictures (@universalpictures) on Nov 14, 2018 8:45 am PST

Mentre "tutti pazzi per Mary" si apre con una scena che coinvolge Ben Stiller carattere di ottenere la sua genitali bloccato nel suo pantalone cerniera, se non che i fattori in a cui il regista ha sentito il bisogno di fare questo a fronte di Diaz non è stato chiarito dal direttore o nella storia originale.

Ma il 1998 Newsweek storia si concentra sul "allegramente retrograda umorismo" dai fratelli Farrelly (Peter e Bobby) e l'attrice citazione tratta come tale.

L'attrice è stata anche intervistata dal Sunday Times nel 1998 e ha aggiunto che, dopo aver ricevuto la sceneggiatura di "Maria", ha chiesto di parlare di quella scena e ha detto, "Siamo stati in un ristorante e Peter Farrelly mi ha mostrato il suo pene. Basta, davvero. Ha ottenuto una risposta positiva. Che era tutto quello che doveva sapere. Che è stato un bene per me."

Diaz aggiunto in questa intervista che ha provato a fare la Stiller scena in un modo diverso, ma non ha funzionato.

"fidati di me...sanno 'divertente', è così semplice", ha aggiunto, sostenendo i fratelli Farrelly.

Farrelly aggiunto in quella intervista, rafforzando la sua affermazione che ha mostrato i genitali solo come un tentativo di commedia, "tutto è possibile. Così a lungo come si fà ride. Che è."

La notizia di questo 20-anno-vecchia storia, che arriva dopo Farrelly del nuovo film "Libro Verde" rubato la scena ai Golden Globes, portando a casa tre premi, tra cui Miglior Sceneggiatura, Miglior Attore e Miglior film, Commedia o Musical.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.