Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lin-Manuel Miranda parla il suo 'sogno' le riprese del film Mary Poppins Ritorna'

Lin-Manuel Miranda è di vivere un sogno d'infanzia in attesissimo film "Mary Poppins Ritorna."

Miranda, il quale ha ottenuto una nomination ai Golden Globe per il suo ruolo nel sequel, è apparso in diretta su "Good Morning America", oggi come un'esclusiva clip rivelato a rappare insieme i famosi pinguini.

"penso che il tempo che il mondo ha visto che," Manuel ha detto di clip. "Ho passato ore a ballare con i pinguini [un bambino]. Era solo una sola facciata di un rapporto con il mio VHS originale di Mary Poppins a casa."

Ha continuato, "Per arrivare al loro incontro e ballare con loro per il real è stato un sogno che si avvera."

Jay Maidment/DisneyLin-Manuel Miranda e Emily Blunt stelle nel 2018 film "Mary Poppins Ritorna."

“”Un giorno sei ballare con i pinguini, poi il giorno dopo sei a ballare con Meryl Streep e poi il giorno dopo sei in sella alla bici giù Buckingham Palace in strada. Noi di James Bond ... quelle sono le uniche persone che ottenere questo privilegio.

In "Mary Poppins Ritorna," Miranda gioca "Jack" -- una strada uomo e amico di Mary Poppins. Miranda e la sua famiglia si trasferì a Londra per girare il film.

"e' stata un'avventura perfetta per la nostra famiglia ed è stato un momento magico della nostra vita," ha detto.

DisneyLin-Manuel Miranda stelle come Jack nel 2018 film "Mary Poppins Ritorna."

"Mio figlio ha visto il film per la prima volta di domenica," Miranda aggiunto. "Era sul set quando aveva 2. Ha 4 ora. Ci è voluto molto tempo per fare questo film e così, ha visto il Papà di arrampicata, il Big Ben e ha visto il Papà che fa questi folli danze e balli con tutti gli altri cinquecentoundici...ha lasciato cantare le canzoni. Non riesco a pensare a un più alto onore."

Manuel chiamato la sua esperienza in generale le riprese del film "surreale", aggiungendo che "ogni giorno era magico."

"Un giorno sei ballare con i pinguini, poi il giorno dopo sei a ballare con Meryl Streep e poi il giorno dopo sei in sella alla bici giù Buckingham Palace in strada," Miranda ha detto. "Noi e James Bond ... quelle sono le uniche persone che ottenere questo privilegio".

Jay Maidment/Disney PicturesA scena da "Mary Poppins Ritorna."

Nel mese di gennaio, Manuel, che è anche il creatore di Broadway smash-hit "Hamilton", si esibiranno ancora una volta in "Hamilton" in Puerto Rico.

"È essenzialmente il nostro terzo tour nazionale, ma ci sarà la premiere di Puerto Rico e tutti i soldi che si sollevano in Puerto Rico andrà ad artisti e organizzazioni artistiche ancora il recupero sulla scia dell'Uragano Maria," ha detto.

"Mary Poppins Ritorna" è nelle sale cinematografiche mercoledì.

The Walt Disney Company è la società madre di ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.