Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lin-Manuel Miranda unisce manifestazione contro il porto Rico governatore

"Hamilton" creatore Lin-Manuel Miranda ha aderito proteste a New York, chiedendo le dimissioni di Puerto Rico governatore.

Miranda led di circa 200 persone, molte di Puerto Rico, in un comizio a Manhattan Union Square il mercoledì. Agitava Puerto Rican bandiere e lo seguì per un dibattito che, cantando in spagnolo, "Viva Puerto Rico libre", che si traduce in "Long live free di Puerto Rico".

trapelate serie di messaggi di chat ha aggravato indignazione per la corruzione. I messaggi di mostrare il governatore e importanti collaboratori e beffardo, donne, disabili e l'Uragano Maria vittime.

Miranda ha detto che la presunta corruzione che circonda il governatore del territorio degli stati UNITI "è l'ultima goccia e portoricani sono in piedi contro di esso."

Puerto Rico è stato impantanato nella crisi, ancora alle prese con il debito pubblico e le conseguenze del 2017 uragano che e ' crollato il paese dell'impianto elettrico e lasciato migliaia di morti.

---

Questa storia corregge Lin-Manuel Miranda, la citazione e la traduzione di "Viva Puerto Rico libre."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.