Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Linda Fairstein condanna Netflix serie su Central Park Five

Ex "Central Park Five" procuratore Linda Fairstein sta condannando come lei interpretato nella serie Netflix "Quando Ci vedono,", scrivendo che il programma è "pieno di distorsioni e falsità".

Diretto da Ava DuVernay, il film racconta l'ingiusta condanna di cinque giovani neri e latini per il 1989 assalto a una femmina di jogging a Central Park. Fairstein, che ha guidato Manhattan sex crimes unit, al momento, è stato a lungo criticato per il suo ruolo nei sospetti' interrogatorio. Fall out da Netflix mostra ha portato alla sua caduta dal suo editore del libro, Dutton.

In un op-ed di martedì il Wall Street Journal, Fairstein ha detto che il film è falsità incluso dicendo che i sospetti erano tenuti senza cibo e l'attribuzione di commenti razzisti che lei non ha mai detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.