Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lionel Richie ricorda esilarante Ray Charles, Stevie Wonder storia

Leggendario musicista e "American Idol", il giudice Lionel Richie momento più memorabile dalla registrazione di "We Are the World" è stato quando Stevie Wonder led Ray Charles, per il bagno, quando non ha potuto seguire le indicazioni per navigare stesso.

martedì "American Idol Ryan Seacrest, e il pannello di giudici Luke Bryan, Katy Perry e Lionel Richie fermato da "panorama" in cui i co-organizzatori di Meghan McCain ha portato uno di Richie progetti che ha chiamato "un bellissimo esempio di persone che viaggiano insieme."

PIÙ: Stevie Wonder, John Legend titolo Motown concerto tributo

USA for Africa "We Are the World" è stato rilasciato quasi 35 anni fa, nel Marzo 1985 -- con 46 del settore più grandi star, tra cui lo scrittore Michael Jackson, produttore Quincy Jones, Diana Ross, Bob Dylan, Paul Simon, Tina Turner e Willie Nelson.

Paula Lobo/ABCLionel Richie, Katy Perry, Luke Bryan, e Ryan Seacrest, il 5 Marzo, 2019, su ABC "La Vista".

Co-sceneggiatore Richie guardato indietro su diversi momenti incredibili da registrazione con il supergruppo nel gennaio 1985, ma il suo più memorabile è stato un "funny story" con icone della musica di Stevie Wonder, Ray Charles, e forse anche Billy Joel.

La storia inizia relativamente normale, secondo Richie, quando Charles chiede indicazioni per raggiungere lo studio del bagno durante le prove. Chiedo dà Charles indicazioni per le strutture che Charles recita di nuovo a lui con scetticismo.

Chiedo interrompe, e decide di prendere Charles c'stesso.

"Stevie afferra Ray per un braccio, cammina fuori della porta", Richie ha ricordato.

"di Billy Joel si voltò verso di me," Richie continua, ammettendo poi forse qualcun altro. "E disse:" qualcuno Ha visto? Qualcuno ha sentito?'"

"questo è quello Che ricordo di più," Richie ha detto circa la produzione.

PIÙ: Katy Perry, Luke Bryan e Lionel Richie piatto nuovo 'American Idol'

"Noi siamo il Mondo" è stata fatta nel tentativo di raccogliere fondi per la carestia in Etiopia. La notte in cui la canzone è stata registrata, Jones mise un cartello davanti alla porta dello studio che leggere“, per Controllare il tuo ego alla porta”, come hanno avuto solo l'una serata da record.

Insieme a raccogliere fondi per la causa, "Noi siamo il Mondo" ha vinto quattro Grammy Awards, tra cui la Canzone dell'Anno.

Ogni episodio della ABC premiato con il talk show "The View", è ora disponibile come podcast! Ascolta e iscriviti gratuitamente sull'Apple Podcast, Google Podcast, Pandora, Spotify, Ricamatrici o ABC News app.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.