Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lizzo 2-anno-vecchia canzone potrebbe ancora qualificarsi al 2020 Grammy

Lizzo svolta della hit "la Verità fa Male" è un due-anno-vecchia canzone, ma ha ancora una chance al 2020 Grammy Awards.

in Genere più anziani canzoni che diventano colpisce molto tempo dopo il loro rilascio iniziale Pharrell è "Felice" di John Legend "All of Me" — in grado di competere ai Grammy quando una versione live della canzone, pubblicato durante il corrente Grammy periodo di ammissibilità, è presentata.

Ma "la Verità fa Male", che è stato rilasciato come singolo autonomo nel 2017, si qualifica per il 2020 Grammy perché la canzone non è mai stata presentata per la contesa del Grammy processo e appare in un album pubblicato durante il periodo di ammissibilità per la prossima mostra. Canzoni e album da Ottobre. 1, 2018 Agosto. 31, 2019 qualificarsi per il prossimo anno i premi, e "la Verità fa Male" appare sull'edizione deluxe del suo album "Perchè Ti Amo", uscito quest'anno.

finora, il disco di platino e la Verità fa Male" ha raggiunto la posizione N. 4 per il genere Billboard Hot 100 chart. Ha raggiunto al N. 2 della Hot R&B/Hip-Hop songs e Hot rap songs, rispettivamente.

Normalmente, se un artista presentato una vecchia canzone — che è apparso su un vecchio album — non è consentito il Grammy' del processo. Ma "la Verità fa Male" è il go-ahead e il suo destino sarà deciso quando la Recording Academy e da un gruppo di industria musicale, i giocatori incontreranno nel mese di settembre in un incontro annuale di scegliere ciò che rende la votazione, che generi alcune canzoni di appartenenza, che davvero si qualifica per il miglior nuovo artista e di più.

Un rappresentante per i Grammy non rispondere a una e-mail cerca di commento.

È parte di una striscia di buona fortuna per Lizzo, che ha dominato la scena musicale di quest'anno, è apparso in decine di copertine di magazine e si è guadagnato le lodi per promuovere il corpo di positività e di denunciare grasso umiliazione. Se 2019 ha servito come una svolta, ha pubblicato il suo album di debutto, "Lizzobangers," nel 2013. Il suo team ha avuto quell'album e il suo follow-up, il 2015 "Big Grrrl Piccolo Mondo", che prescinde da servizi di streaming, perché Lizzo voluto il suo viaggio musicale per iniziare con 2016 del "Olio di Cocco", il suo EP di debutto Atlantic Records.

In passato, atti hanno vinto il Grammy con versioni live delle loro canzoni, perché le loro canzoni sono diventate successi a lungo dopo il suo rilascio. Pharrell è da Oscar inno "Felice", che è apparso sul "Cattivissimo Me 2" soundtrack ed è stato rilasciato nella seconda metà del 2013, infine, la vetta della classifica nel 2014. Il 2015 dei Grammy, una versione live della canzone gareggiato per il best pop solo performance categoria, e ha vinto l'onore.

di quello stesso anno, John Legend "All of Me", che ha colpito anche il 1 ° posto nella Billboard Hot 100 chart molto tempo dopo il suo rilascio, ha gareggiato nella stessa categoria con una versione live del brano. "All of Me" apparso su la Leggenda del 2013 album, "Love In Futuro."

2012 Grammy awards, Adele ha vinto album dell'anno con "21" e di registrare e canzone dell'anno con "Rolling In the Deep". L'anno successivo ha presentato una versione live di "Set Fire to the Rain" — il terzo N. 1 singolo da "21" — e ha vinto il best pop solo performance.

Beyoncé ha ottenuto il " best female pop vocal performance al 2010 Grammy con "Halo"; l'anno seguente una versione live della ballata pop gareggiato nella stessa categoria.

Treno megahit "Hey, Soul Sister", uscito nel 2009 l'album "Save Me, San Francisco, ma la canzone ha preso il via nel 2010. Ha vinto la band il loro primo Grammy quando una versione live della canzone è stato premiato come miglior performance pop di un duo o un gruppo al 2011 Grammy.

Perché Lizzo "la Verità fa Male" non era apparsa su un album che si sono qualificate per le precedenti Grammy ammissibilità, si poteva ancora competere al 2020 spettacolo è stato ampiamente disponibili per due anni. Perché il Treno, Pharrell, Leggenda e Adele canzoni erano presenti sull'album che si sono qualificate per le precedenti Grammy inclusione, le loro canzoni sono stati squalificati a meno che una versione live è stato inviato.

Al 2020 Grammy, il Panico! in Discoteca — la cui canzone "grandi Speranze" ha stabilito un nuovo record come il più longevo N ° 1 canzone Billboard Hot rock songs, quest'anno, sono suscettibili di presentare una versione live del brano dal momento che la canzone e l'album appare su "Pregate per i Malvagi" qualificati per il 2019 Grammy. "Grandi Speranze" ha raggiunto la posizione N. 4 per il genere Hot 100 chart.

non era chiaro se Drake nuovo album rilasciato in precedenza canzoni — con brani come 2013 "Ragazze Amore Beyoncé" e 2010 "ottengo solo" — si qualificano No. L'album, intitolato "Pacchetto di Assistenza", ha debuttato al N. 1 su Billboard 200 album chart di questa settimana.

Rappresentanti per Drake e Panico! in Discoteca immediatamente non rispondere alle e-mail cerca di commento.

anche Se Lizzo rilasciato il singolo "Succo" e "Tempo" dal suo ultimo album, "la Verità fa Male" è diventato il suo maggior successo della canzone. Il brano ha ottenuto un notevole impulso dopo che è stato descritto nel Netflix film "Qualcuno di speciale", uscito il 19 aprile, il giorno stesso Lizzo lasciò cadere il suo album, "Perchè Ti Amo". "La verità fa Male" non è stato originariamente presenti sul 11-track "Perchè Ti Amo", ma la sua etichetta discografica, ha rilasciato una versione deluxe dell'album — con tre canzoni tra cui "la Verità fa Male" — il 3 Maggio. "La verità fa Male" segnato Lizzo il primo posto della Billboard Hot 100 chart.

Nomination per i Grammy Awards saranno annunciati Nov. 20), e lo show andrà in onda in diretta dallo Staples Center di Los Angeles, il Gen. 26, 2020 sulla CBS.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.