Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lori Loughlin, altri genitori addebitato di nuovo in un college schema

"Full House" attrice Lori Loughlin, il suo fashion designer marito e nove altri genitori di fronte a nuove accusa federale di martedì scandalo che ha coinvolto decine e decine di genitori ricchi accusato di corrompere i loro bambini in le università d'elite o barare su di esami per entrare al college.

Una giuria di Boston accusato i genitori con l'accusa di tentativo di corrompere i funzionari di un'organizzazione che riceve almeno 10.000 dollari in finanziamento federale. In questo caso, sono accusati di pagare per ottenere i loro bambini ricoverati presso l'University of Southern California.

L'accusa di cospirazione per commettere il programma federale di corruzione comporta una pena massima di fino a cinque anni di carcere e una multa fino a $250.000. I procuratori sono la pressione su coloro che hanno dichiarato non colpevole nel collegio di ammissione scandalo a riconoscere la propria colpa.

per Un totale di 35 ricchi e celebrità genitori sono stati addebitati a regime che ha mostrato quanto alcuni andranno a ottenere i loro figli nelle migliori università come Stanford e Yale.

Alcuni genitori sono accusati di pagamento di ammissione consulente William "Rick" Cantante di simulare la ritraggono i loro bambini come atleti e quindi tangente college funzionari di sport per farli ammesso come reclutati atleti. Gli altri sono accusati di pagare Cantante per aiutare a barare sulle loro bambini SAT e ACT esami.

Cantante si è dichiarato colpevole e ha accettato di collaborare con gli investigatori, nella speranza di ricevere più mite frase.

Insieme con la nuova cospirazione carica, Massachusetts sviluppatore immobiliare di John Wilson, inoltre, è stato incriminato su due nuovi conti di sostanziale programmi federali di corruzione. I pubblici ministeri ha detto Wilson pagato Cantante di 1 milione di dollari, nella speranza di pagare tangenti per ottenere due dei suoi figli in Stanford e Harvard.

È la seconda volta che i procuratori aggiunti di nuovi oneri per i genitori che supplica non colpevole nel caso. Nel mese di aprile, hanno aggiunto il riciclaggio di denaro l'iniziale accusa di frode e cospirazione.

Distrettuale degli stati UNITI Avvocato Andrea Lelling detto l'ultima oneri derivano da un'indagine in corso. In una dichiarazione, ha detto che il nuovo atto d'accusa ulteriormente il suo obiettivo di "tenere gli imputati sono responsabili per danneggiare il processo di ammissione al college attraverso la frode, la corruzione e la frode."

Avvocati per Loughlin, che ha recitato negli anni 1980 e '90 sitcom "Full House", e suo marito, Mossimo Giannulli, non ha risposto immediatamente alle spese. La coppia è accusata di pagare 500.000 dollari per ottenere le loro due figlie, in USC come recluta della squadra, anche se non ha partecipato a questo sport.

Loughlin e Giannulli hanno dichiarato non colpevole.

L'USC ha detto lunedi che la coppia figlie sono "al momento non iscritti." L'università dell'istruzione ha detto che è "in grado di fornire ulteriori informazioni a causa di leggi sulla privacy dello studente."

Altri incriminato per la nuova tassa anche William McGlashan, che ha co-fondato un fondo di investimento con il cantante degli U2, Bono nel 2017, e Robert Zangrillo, un importante Miami real estate developer. McGlashan e Zangrillo sono stati tra i quattro genitori anche accusata nuova frode filo spese di lunedì.

Il 11 genitori pagano martedì sono tra i 15 e che combattono le accuse contro di loro. Quattro altri genitori cambiato la loro non-colpevolezza lunedì e sono stati impostati per essere condannato il prossimo anno.

Un ulteriore 15 genitori hanno già dichiarato colpevole in affari con i pubblici ministeri.

Di 10 genitori condannato finora, nove hanno ricevuto pene detentive che vanno da 14 giorni a cinque mesi. "Desperate Housewives" star Felicity Huffman è stato il primo genitore di essere condannato e sta scontando la sua 14 giorni di carcere.

Procuratori martedì ha annunciato anche nuove accuse contro alcuni ex allenatori sportivi e altri accusati di aver accettato tangenti. I sette imputati sono ora a carico di posta elettronica e le frodi filo e cospirazione per commettere che la frode sulla cima di cospirazione racket.

Tra loro ci sono l'ex Georgetown allenatore di tennis Gordon Ernst e l'ex USC atletica ufficiale Donna Heinel, accusati di aver accettato tangenti in cambio per l'ammissione di studenti reclutati atleti. Hanno dichiarato non colpevole.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.