Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Lori Loughlin arresto rende improbabile dramma per Segno

La Hallmark Channel riporta alla mente le vacanze, il lieto fine e ora, incongruously, un college admissions truffa che coinvolge il canale favorito attrici. Lori Loughlin sorprendente arresto di questa settimana rappresenta una sfida per la famiglia-amichevole marchio con heartland radici.

L'accusa di Loughlin pagato tangenti per ottenere le sue figlie' ammissione al college non è connesso a Segno, ma la sua carriera e il canale si sono intrecciate. Ha tra i suoi cosiddetti "Natale regine" che topline una lista di popolari film delle feste, e anche stelle del corso "Vendita Garage" Misteri " film e la serie "Quando Chiama il Cuore".

"una sensazione di benessere, i valori della famiglia-tipo di canale, e, ovviamente, lo scandalo è l'opposto", ha detto con sede ad Atlanta market strategist di Laura Ries. "La gente otterrà passato che amare il personaggio sullo schermo e non la persona reale?"

Mentre la Hallmark ha preso un aspettare e vedere atteggiamento Loughlin, non c'è più questione di se il suo appello sopravvive. "Quando Chiama il Cuore" nastri in Canada, e un giudice ha ordinato Loughlin passaporto per essere consegnato nel mese di dicembre dopo aver a malincuore, che le permetteva di attraversare il confine per lavorare.

Loughlin non è ancora entrato un appello in caso, e il suo avvocato hanno rifiutato il commento mercoledì, dopo la sua prima apparizione in una corte federale di Los Angeles.

L'attrice non è esclusiva di Marchio di garanzia. Ha ripreso il suo ruolo di Zia Becky per Netflix "Fuller Casa" reboot della serie popolare che ha avuto origine nel 1987 su ABC. Ma la sitcom rappresenta una frazione del streamer alluvione dei programmi, mentre Loughlin ha occupato un aumento della quantità di Hallmark immobiliare dal momento che è la protagonista di "Soddisfare la Mia Mamma" nel 2010.

Lei si è dimostrato affidabile esecutore. Il suo 2018 film di natale, "Nostrane di Natale", è stato il più visto della non-sport programma via cavo settimana è andata in onda. Nel mese di febbraio, la sesta stagione, la premiere di "Quando Chiama il Cuore" è stato visto da una serie migliori di 2,5 milioni di spettatori, mettendo dietro solo a "The Walking Dead" nella notte di domenica cavo drammi.

"sicuramente hanno una formula e è necessario seguire la formula. E se non si sfogo con voi e dire, 'Si deve seguire. Questo è il nostro formato, questo è quello che facciamo,'" Loughlin ha detto del film di Natale l'anno scorso in un'intervista con L'Associated Press.

Ha detto che la rigidità chafes un po', ma ha definito il risultato "commovente", aggiungendo, "Si va a letto e non hanno alcun brutti sogni."

Il New York nativo con un sorriso solare si è rivelata una buona misura per il canale specializzato in drammi romantici e commedie con un sano tocco, mentre la sua media-friendly personalità permesso di perizia tout suoi spettacoli sul suo sito web e in TV.

Poi è arrivato martedì bomba governo accusa che Loughlin e suo marito, il fashion designer Mossimo Giannulli, sono stati più di 30 i genitori che hanno pagato un consulente per garantire la loro prole posto in collegio con tangenti e falsificato gli esami. I procuratori sostengono la coppia ha pagato 500.000 dollari per le proprie figlie etichettato come equipaggio team reclute presso la University of Southern California, anche se non è un vogatore.

Felicity Huffman ("Desperate Housewives", la "American Crime") era tra l'altro prominente genitori, tra cui un avvocato, un medico e il gestore di hedge fund, esposte nella truffa.

SheriLynn DiGiovanna, webmaster per "I coraggiosi sulla" sito creato da "Quando Chiama il Cuore" ammiratori, chiamato Loughlin presunte azioni "scioccante e triste" in una e-mail ma è in piedi dal dramma e di ciò che rappresenta.

"la Mia opinione personale è che abbiamo bisogno di mostra di modellazione buon comportamento, come "Quando Chiama il Cuore", ora più che mai, per non smettere di guardare. Mentre estremamente amareggiato e deluso, ho separato le vicende personali degli attori e scrittori e produttori che stanno portando comunità - minded e spettacoli per famiglie a TV," DiGiovanna detto.

segno Distintivo, inizialmente in silenzio quando le accuse sono state annunciate, ha rilasciato una dichiarazione mercoledì, il giorno Loughlin si arrese alle autorità. "Siamo consapevoli della situazione e il monitoraggio degli sviluppi che si presentano," ha detto il canale. È di proprietà della Corona Media, il cui genitore è Hallmark Cards Inc., Kansas City, Missouri, impresa fondata nel 1910. Ha favorito locali e statali legami e mostrato una resistenza per ogni accenno di polemica. È rapidamente spostato a rispondere a qualsiasi flare-ups, come la rimozione di un regalo dalla circolazione dopo che una persona si lamentava di vedere una svastica nel suo disegno.

Malfunzionamento potrebbe essere insolito nel Segno del mondo, ma non è nulla di nuovo per Hollywood, con le ricadute di sesso e di altri scandali che interessano le celebrità e le aziende. Ma il white-collar crime Loughlin è accusato di è simile a quella di un altro improbabile scofflaw: Martha Stewart, che era stato condannato nel 2004 per ostacolare la giustizia e la menzogna al governo un magazzino di vendita.

"Ha perso la fiducia," ha detto Robert Passikoff, presidente del Brand Keys, un brand newyorkese società di ricerca. Così ha fatto il suo impero, nonostante Stewart sforzi per separare le sue azioni personali: "Sbagliato — sei il marchio," ha detto.

Mentre Stewart possono esemplificare la sua attività Loughlin non è l'unico coinvolgente stelle che Hallmark vanta. "Full House", co-star di Candace Cameron Bure e Lacey Chabert sono tra i suoi popolari per le vacanze delle star del cinema, e uno nuovo è emerso quest'anno come Kellie Pickler "Natale A Graceland" è emerso come il più visto di ingresso.

"Ci sono altre attrici là fuori, se si trova o sviluppare un'altra per sostituire la sua," ha detto Reis.

----

AP Scrittrice Alicia Rancilio a New York ha contribuito a questo rapporto.

---

Lynn Elber può essere raggiunto a lelber@ap.org o su Twitter a @lynnelber.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.