Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Luke Bryan tira fuori a metà concerto sesso rivelare

Superstar Luke Bryan condiviso alcuni grandi novità per un paese amante della musica paio che sono in attesa del loro primo figlio.

(di PIÙ: È una ragazza! Coppia scopre di genere del bambino nella maggior parte Colorado modo)

Ashley Link condiviso un video su Facebook di una speciale metà concerto, momento a Bryan a Oklahoma City nel weekend.

"ho tenuto un cartello che diceva:" che Cosa sarà? Luca per Favore mi dica! Ragazza o Ragazzo," Link ha detto ABC News. "Siamo stati parecchie canzoni in prima egli in realtà è venuto su e ha iniziato a parlare con me."

"Questi accidenti di genere rivela che hanno ottenuto fuori controllo" Bryan ha detto come ha accettato la busta da Ashley e Jon Link, che sono stati posizionati proprio sotto il palco, grazie alla loro biglietti VIP.

"quanti figli hai?" Bryan ha chiesto alla coppia da Springdale, Arkansas. "Nessuno, questo è il nostro primo," il presto-a-essere-ha detto la madre del cantante.

(di PIÙ: Toby Keith sorprese veterano locale con le nuove all-terrain sedia a rotelle prima di un suo concerto)

"mi sento come in Maury Povich ora," ha aggiunto, riferendosi al talk show host, noto per la sua chiassosa test di paternità.

Bryan ha detto che l'informazione è stata stampata nel verde di un pezzo di carta e disse: "Complimenti, hai un alieno" prima di mettere in pausa per leggere i risultati.

"Prima di tutto, è molto sano, e si stanno avendo una ragazza", ha annunciato come la folla è esplosa con un applauso. "Congratulazioni!"

Link, ha detto Bryan "è stato un grande sport su di esso" e non riuscivo a ricordare se ha avuto la possibilità di ringraziarlo.

"Se non, mi piacerebbe mandare un grande grazie a lui," ha detto. "Egli ci ha dato una vita di ricordi!"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.